Diretta+Uruguay-Corea+del+Sud%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/24/uruguay-corea-del-sud-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Uruguay-Corea del Sud: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

L’Uruguay apre il suo Mondiale contro la Corea del Sud. Una partita che vede i sudamericani partire con i favori del pronostico.

Uruguay e Corea del Sud inaugurano il Gruppo H dei Mondiali in Qatar. La Celeste parte sicuramente con i favori del pronostico e non può permettersi errori considerando la presenza del Portogallo. Sembrano essere queste due le principali indiziati per l’approdo agli ottavi di finale.

L’Uruguay apre il suo Mondiale con il Corea del Sud – Notizie.com – © Lapresse

L’Uruguay non vede l’ora di scendere in campo ed iniziare il suo Mondiale. “Il nostro obiettivo è quello di vincere la prima partita – ha ammesso Diego Alonso alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.comci stiamo preparando pensando a noi stessi. Ovviamente guardiamo le altre gare, ma siamo concentrati solo su di noi. La squadra sicuramente sta bene. L’unico non al meglio è Araujo, che sta continuando ad allenarsi a parte“.

Per la Corea del Sud di Paulo Jorge Gomes Bento l’obiettivo è sicuramente quello di fare bene e provare a centrare un risultato positivo in questa sfida. Naturalmente questa partita è anche l’occasione di mettere in mostra alcuni dei suoi giovani talenti anche in vista del prossimo calciomercato.

Uruguay-Corea del Sud, orario e come vederla in tv

La sfida tra Uruguay e Corea del Sud, valida per la prima giornata dei Mondiali, si giocherà all’Education City Stadium di Al Rayyan e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Uruguay-Corea del Sud, le probabili formazioni

Nunez titolarissimo nell’Uruguay – Notizie.com – © Lapresse

Nell’Uruguay l’unico indisponibile è Araujo. Al suo posto spazio per Varela. In attacco Suarez con Nunez visto che Cavani non è al meglio. Nella Corea del Sud recuperato Son. Per il resto consueto 4-2-3-1 con Hwang unica punta.

Uruguay (4-4-2): Rochet; Varela, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino, de Arrascaeta; Nunez, Suarez L. All. Alonso
Squalificati: –
Indisponibili: Araujo
Diffidati: –

Corea del Sud (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon H-wan, Kim Min-jae, Kwon Gyung-kwon, Kim Jin-su; Hwang In-beom, Son Jun-ho; Lee Jae-Sung, Geong Woo-Yeong, Son Heung-min; Hwang Hee-chan. All. Bento
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –