Suor Cristina si toglie il velo: “Ho fatto una scelta di coraggio, ecco perché…” [VIDEO]

Dalla vita di chiesta a The Voice Of Italy, ora Cristina ha abbandonato il convento e spiega la sua decisione

E’ diventata famosa dopo aver vinto The Voice nel 2014 con la cover di “No One” di Alicia Keys): ai tempi era Suor Cristina, oggi è tornata ad essere semplicemente Cristina Scuccia; la 34enne ha cambiato vita ed ora lavora come cameriera in Spagna.

Suor Cristina toglie il velo
Suor Cristina (Ansa)

Tutto è cominciato da Youtube, dove l’ormai ex suora è stata scoperta e chiamata a partecipare al celebre talent di Rai 2. Da lì il suo volto è stato associato alla musica e oggi, dopo aver trascorso i suoi ultimi anni in convento, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e dedicare il suo tempo alla sua più grande passione.

Cristina Scuccia: “Il cambiamento è un segno di evoluzione”

Credo che con coraggio si debba ascoltare il proprio cuore“, ha detto Cristina Scuccia nel corso della puntata di Verissimo in cui è stata ospite di recente. “Il cambiamento è un segno di evoluzione – prosegue l’ex suora – ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di (@prima_volta_di)

Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine – ha spiegato Cristina chiacchierando con Silvia Toffaninma la mia è stata una scelta coraggiosa. Ho deciso di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me“. La nuova vita l’ha sicuramente spaventata, ma ora la Scuccia è serena: “Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera“.

Impostazioni privacy