Selvaggia Lucarelli, risposta ironica e pungente agli haters: “Ecco cosa mi dispiace davvero” [FOTO]

Dopo la scomparsa della madre, la giornalista è finita al centro delle critiche: al solito non si è persa d’animo ed ha risposto per le rime

In questi giorni Selvaggia Lucarelli ha dovuto fare i conti con un’importante perdita, quella di sua madre. A comunicare la triste notizia è stata la stessa giornalista, attraverso un post pubblicato su Instagram; alla foto della mamma ha accompagnato il seguente pensiero: “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. E morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili“.

Selvaggia Lucarelli haters
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Non sono arrabbiata – prosegue Selvaggia – perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato- anche consapevolmente- il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, ‘correte, non vi preoccupate per me’. Come era lei, come ha vissuto“, questo il toccante messaggio della Lucarelli che, nonostante il delicato momento, ha subìto numerosi commenti da parte degli haters.

Selvaggia Lucarelli risponde per le rime: “Vi sono vicina”

Purtroppo la cattiveria e l’insensibilità non si fermano neanche davanti ad un lutto. Selvaggia Lucarelli, anche quest’anno impegnata come giudice di ‘Ballando con le stelle‘, ha scelto di presenziare in puntata a poche ore dalla scomparsa della madre. La sua decisione ha trovato in disaccordo numerose persone che hanno commentato l’ultimo post della giornalista con commenti privi di sensibilità e, in alcuni casi, anche con parole piuttosto forti.

Selvaggia Lucarelli haters
Storia Instagram Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli però, come sempre ,non si è scomposta e in una storia social ha dedicato il seguente post a tutti coloro che l’hanno criticata: “Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina“.

Impostazioni privacy