Stramaccioni nuovo idolo dei social: le sue frasi alla Rai sono virali

Andrea Stramaccioni è il nuovo idolo dei social network. I suoi commenti tecnici, durante le partite dei Mondiali, non passano inosservati dagli utenti del web. Gli stessi che riportano alcune sue frasi su Twitter che stanno “volando”

Questi mondiali in Qatar ci stanno regalando tantissime sorprese. Non solo per quanto riguarda i risultati di alcune partite ed il crollo delle big. Soprattutto per il commento tecnico. La Rai ha acquistato i diritti (prima dell’eliminazione dell’Italia contro la Macedonia del Nord) di tutte e 64 le partite che si disputeranno nel Paese del Medio Oriente. Tra le sorprese c’è anche l’ex allenatore di Inter ed Udinese, Andrea Stramaccioni.

Stramaccioni nuovo idolo dei social
Andrea Stramaccioni (Foto LaPresse)

Una piacevolissima sorpresa per gli utenti che, in qualche modo, si “gasano” con le sue telecronache che non passano assolutamente inosservate. Anzi, basti pensare che le sue frasi vengono postate sui social network (con tanto di video) da diventare virali in un attimo. C’è anche chi lo contesta per la sua troppa enfasi (vedi commento di Argentina-Arabia Saudita), ma soprattutto per chi loda le sue conoscenze calcistiche e le mette in atto a servizio del pubblico.

Qatar, Stramaccioni nuovo idolo del web

Stramaccioni nuovo idolo dei social
Andrea Stramaccioni (Foto LaPresse)

Nella giornata di ieri aveva commentato Marocco-Croazia, quella di martedì Argentina-Arabia Saudita. Oramai la maggior parte del pubblico vorrebbe fissa la sua presenza. In tutti i match è praticamente impossibile, ma l’unica cosa certa è che il tecnico sta lasciando una buona impressione. Basti pensare che il suo cognome, per qualche ore, è stato in tendenza nel nostro Paese. Tantissimi sono i tweet che lo riguardano e che ora siamo pronti a riportarvi.

 

Impostazioni privacy