“Meghan Markle tradisce Harry con la guardia del corpo”: definiti già i dettagli del divorzio

Nuove ombre aleggiano sul matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. I due hanno scelto di rinunciare ai privilegi della corona inglese per non sentirsi vincolati dai protocolli reali,  desiderosi anche di allontanarsi dalle continue pressioni della stampa inglese e internazionale. Oggi il secondogenito di re Carlo e Diana Spencer continua ad essere protagonista del gossip e a poco valgono i suoi tentativi di proteggere dai rumors la sua vita matrimoniale.

harry-e-meghan-notizie

Meghan ha tradito Harry? Le indiscrezioni

Secondo un insider molto vicino ai duchi di Sussex la coppia sarebbe ad una passo dal divorzio. Le due parti avrebbe già dato mandato agli avvocati per definire i termini della separazione, che dovrebbe essere resa ufficiale nei primi mesi del prossimo anno. A quanto pare la coppia reale avrebbe dei problemi di comunicazione. In Touch ha reso noto, grazie ad una sua fonte attendibile, che Meghan e Harry si sarebbero resi protagonisti di una vivace lite nella loro casa di Montecito.

I rumors riferiscono che Harry avrebbe aggredito la moglie dopo essere stato contattato dalla scuola di Archie: la duchessa aveva dimenticato di andare a prendere il bambino. Il fratello di William avrebbe avuto un confronto acceso con Meghan che in quel momento era in compagnia della sua guardia del corpo Chris Sanchez, che secondo l’insider avrebbe una relazione con la duchessa di Sussex. I rumors riferiscono anche che Meghan e Harry avrebbero avuto anche una lite in pubblico, durante una cena in un noto ristorante. I sospetti che qualcosa non vada fra i due reali sembrano essere sempre più fondati, ma per ora i diretti interessati non hanno rilasciato nessun commento.

Harry-Meghan-Notizie

Harry e Meghan, i termini del divorzio

Il principe Harry e Meghan sarebbero pronti a dirsi addio, anche se i termini del divorzio non sono facili da concordare. In primis c’è l’aspetto patrimoniale, sembra che il conto delle parti sia in rosso e che Harry non disponga di liquidità. In merito all’affidamento dei bambini se la separazione fosse definita in Inghilterra sarebbero affidati a Harry in quanto membri di diritto della famiglia reale.

Da aggiungere che il fratello di William gode dell’immunità diplomatica, il che comporta che in caso di controversie legate alla separazione il tribunale inglese sarebbe quello competente a decidere. Per il momento la coppia lascia la stampa parlare per loro e ha annunciato che i primi di Dicembre parteciperà ad un importante cena di gala decisamente remunerativa: sedersi accanto a loro costerà circa 845mila dollari.

Impostazioni privacy