GF Vip, Oriana contro Antonino: “Ecco perché non ti devi avvicinare a me”

I due concorrenti del reality di Canale 5 sono apparsi molto affiatati nei giorni passati, ma ora sono arrivati alla discussione: i motivi

L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo: dopo un avvio finito al centro delle polemiche per alcuni atteggiamenti piuttosto discutibili di alcuni concorrenti nei confronti di Marco Bellavia, ora il gruppo si sta consolidando ed alle discussioni quotidiane si contrappongono anche i primi flirt.

Grande Fratello Vip malore Ricciarelli
GF Vip (screenshot video YouTube)

Una coppia già ‘ consolidata’ da tempo è quella formata da Antonella ed Edoardo, i quali da subito, tra alti e bassi, hanno mostrato feeling. Un altro inquilino spesso alle prese con ‘liaison amorose’ è Antonino Spinalbese, il quale si è avvicinato a più di una ragazza nel corso del reality.

Antonino: “Voglio fare le cose con calma”

Inizialmente l’ex compagno di Belen aveva stretto una speciale amicizia con Ginevra Lamborghini, una volta che la ragazza è stata squalificata dal gioco è aumentata la complicità di Spinalbese con Giaele De Donà ed ora a finire nel mirino di Antonino è stata Oriana Marzoli. In questi giorni però tra loro c’è stata un’accesa discussione, subito dopo il loro avvicinamento sotto alle lenzuola.

Oriana Marzoli lite Antonino Spinalbese
Oriana Marzoli – Antonino Spinalbese (Instagram)

L’influencer è infuriata con l’hair-stylist, che avrebbe confessato a Giaele di essere intimorito dal nuovo rapporto. La ragazza gli rimprovera il fatto di aver parlato alle sue spalle: “Non mi prendi in giro, fai come vuoi ma con me non lo fai“, Antonino cerca così di spiegarsi: “Ho detto che in alcune situazioni io posso aver avuto la sensazione di essere il tuo uomo. Questa cosa qua mi fa relazionare con te due ore al giorno perché voglio fare le cose con calma. E’ un mio problema, non sei tu che mi metti ansia“. Dopo le sue motivazioni, Oriana ci tiene a specificare: Se hai paura e vuoi andare piano non venire a dormire con me, perché ti avvicini? Non devi farlo, non sei mica obbligato“.

Impostazioni privacy