La neomamma Chiara Nasti: “Vorrei subito un altro figlio, ecco perché…” [FOTO]

L’influencer ha appena dato alla luce il piccolo Thiago e già scalpita per la seconda gravidanza: ecco come ironizza sui social

Da qualche giorno la giovane influencer ha iniziato la sua vita da mamma: Chiara Nasti ha messo al mondo il piccolo Thiago, primogenito nato dall’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. La ragazza proprio in queste ore ha fatto sapere ai followers che a breve svelerà tutti i dettagli del parto, visto che i più curiosi la stanno inondando di domande riguardanti la nascita del piccolo. 

Chiara Nasti vuole un altro figlio
Chiara Nasti (Instagram)

Già nel corso della gravidanza la Nasti ha reso partecipi i followers delle sue scelte e dei suoi acquisti per il bebè: ha condiviso parte della sua quotidianità, compreso il baby shower festeggiato nella cornice dello stadio Olimpico, in cui lei ed il fidanzato hanno reso noto il sesso del nascituro, celebrando l’evento con la famiglia, gli amici più cari ed i compagni di squadra del giocatore biancocleste.

Nasti: “Mi manca la pancia”

Nonostante la stessa Chiara abbia rivelato su Instagram di essere stanca e di dormire poco, sembrerebbe già volere un altro pargolo. L’influencer infatti, in una recente storia, ha ironizzato sulla mancanza che sente del suo pancione, mettendo in mostra in un video la sua silhouette post-parto: “Posso dire che mi manca la pancia? Ne voglio già un altro”.

Chiara Nasti vuole un altro figlio
(Storia Instagram Chiara Nasti)

A questo messaggio social, la Nasti ha aggiunto una emoji sorridente ed un cuore; segno evidente che stesse scherzando, o almeno così ha lasciato intendere. Nei prossimi giorni sicuramente racconterà di più di ciò che sta vivendo in questi e si scoprirà anche se il desiderio di regalare un fratellino o una sorellina a Thiago verrà realizzato presto o tra qualche tempo. Intanto Chiara è tornata a casa e si sta godendo la famiglia; in un recente filmato si è mostrata super emozionata varcando la porta della sua abitazione e vedendo la festa preparata per dare il benvenuto al loro bambino.

Impostazioni privacy