Diretta+Marocco-Croazia%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/23/marocco-croazia-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Marocco-Croazia: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

La Croazia fa il suo esordio ai Mondiali contro il Marocco. Un test importante per Modric e compagni in vista del Belgio.

Inizia il Mondiale della Croazia. Modric e compagni in questa prima sfida affronteranno il Marocco. Un test sicuramente importante soprattutto in vista del Belgio, la partita che molto probabilmente deciderà il primo posto nel girone.

La Croazia fa il suo esordio contro il Marocco – Notizie.com – © Ansa

La Croazia è pronta a scendere in campo. “Abbiamo provato a sfruttare questo periodo per abituarci al clima – ha detto Dalic in conferenza stampa riportato da OaSportsono molto soddisfatto del lavoro fatto e siamo pronti per questa partita. Avevo qualche dubbio di formazione, ma le scelte le ho fatte. Noi conosciamo il nostro obiettivo e il percorso, ma non vogliamo fare proclami. So che le aspettate sono alte, ma non cadremo in questa trappola e ci proveremo passo dopo passo“.

Il Marocco ha come obiettivo quello di stupire. “Credo sia chiaro un po’ per tutti la difficoltà di questa sfida – ha ammesso Walid Regraguiabbiamo visto tanti match della Croazia e speriamo di essere pronti. Stiamo parlando di una squadra forte, ma noi vogliamo giocare questo match al nostro massimo e non avere nessun rimpianto al termine del match”.

Marocco-Croazia, orario e come vederla in tv

La sfida tra Marocco e Croazia, valida per la prima giornata dei Mondiali, si giocherà all’Al Bayt Stadium di Al Khor e inizierà alle ore 11. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Marocco-Croazia, le probabili formazioni

Brozovic ritorna a guidare il centrocampo della Croazia – Notizie.com – © Ansa

Nel Marocco consueto 4-3-3. Boufal e Ziyech al fianco di En-Nesyiri. A centrocampo Amrabat. Hakimi in difesa. Panchina per Cheddira. Nella Croazia modulo a specchio. Kovacic, Brozovic e Modric a centrocampo. Vlasic e Perisic ai lati di Kramaric nel tridente offensivo.

Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat S., Chair; Ziyech; En-Nesyri, Boufal. All. Regragui
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Croazia (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. All. Dalic
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –