Hunziker, maretta con l’amica Serena Autieri? Michelle spiega la situazione [FOTO]

Le due, oltre ad essere colleghe, hanno un bel legame: in questi giorni si è parlato di allontanamento tra loto, ecco come stanno le cose

Sta vivendo un momento di crisi l’amicizia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? La notizia, lanciata dal settimanale ‘Oggi‘ nella rubrica ‘Pop Secret‘, circolava ormai da diversi giorni ed il loro allontanamento sembrava coincidere proprio con il riavvicinamento della svizzera a Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker maretta Serena Autieri
Michelle Hunziker – Serena Autieri (Ansa)

Serena e Michelle coltivano ormai da tempo il il loro bel legame, anche su Instagram si sono smesso mostrate insieme in vacanza; da qualche tempo però non c’è traccia sui social delle loro giornate in complicità, così in tanti hanno immaginato fosse accaduto qualcosa tra le due. Stando alle tempistiche, tutto ha fatto pensare che le donne non si frequentassero più da quando la Hunziker è tornata con il marito.

Hunziker: “La sorellanza è un bene prezioso”

A spiegare come stanno davvero le cose tra lei e l’Autieri, ci ha pensato la stessa Hunziker. La conduttrice, con la sua solita simpatia, ha ironizzato sulle voci che circolano in questo periodo. La svizzera ha così deciso di postare una storia Instagram in cui fa chiarezza sulla situazione, taggando Serena e aggiungendo il seguente messaggio: “La sorellanza è un bene prezioso da proteggere“.

Michelle Hunziker maretta Serena Autieri
Storia Instagram Michelle Hunziker

A seguire ha anche fatto un video in cui sottolinea che non c’è nessuna lite in corso: “Le marette tra le amiche vere non esistono, perché l’amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere. Quando una persona ha un’amicizia bella come la nostra, beh no no no. Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco, ma da lì ad avere una maretta… no! Sono contenta che sia una fake news“. La futura nonna ha quindi tranquillizzato tutti, sottolineando quando per lei la vera amicizia sia importante.

Impostazioni privacy