Francesco Totti, Cristian innamorato di Melissa: le foto social fanno impazzire la rete

Primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi Cristian Totti è riuscito a distrarre, per qualche giorno, la stampa dalle vicende che negli ultimi mesi hanno reso protagonisti i genitori. Il giovane 17enne, calciatore in carriera come il padre, non è molto attivo sui social eppure qualche scatto ha allarmato immediatamente il gossip. Nei giorni scorsi Cristian ha condiviso alcune foto con la fidanzata Melissa Monti, i due come tutti i loro coetanei hanno pubblicato un selfie di coppia del tutto naturale.

Cristian e Francesco Totti Notizie

Cristian Totti e Melissa Monti selfie di amore

Lo scatto è diventato immediatamente virale e sta riscuotendo un certo successo, soprattutto perchè il giovane Totti a differenza della sorella Chanel non ama apparire e rivelare aspetti del suo privato. Quel che è certo che i due giovani ragazzi sono una coppia da circa un anno, e non declinano del tutto i riflettori. Melissa è infatti una giovane attrice e ha partecipato a progetti importanti come la fiction “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”, è apparsa nel film “La grande bellezza” e ha girato alcuni spot per brand famosi.

La giovane coppia appare molto affiatata e a quanto pare Melissa ha dimostrato a Cristian tutto il suo affetto in questo particolare momento famigliare che sta vivendo. La separazione dell’ex capitano dell’As Roma e di Ilary Blasi è ormai di dominio pubblico e ha posto anche i figli della coppia all’attenzione dei media. Sembra tuttavia che Cristian, Chanel e la piccola Isabel siano stati ben tutelati dai genitori che si stanno impegnando molto per non fargli pesare la situazione, anche se non è affatto facile.

Cristian Totti e Melissa Instagram Notizie

Cristian Totti e Melissa innamorati, ma lontani dai social

Cristian Totti e Melissa Monti sono una coppia molto affiatata. Recentemente la giovane ha accompagnato il fidanzato alle partite giovanili della Roma dove sono apparsi pubblicamente insieme. Il loro amore dura da circa un anno, ma entrambi non amano apparire e infatti sui social ci sono pochi scatti o storie che li ritraggono.

Nonostante Melissa abbia debuttato nell’ambiente del cinema preferisce non mostrare molto della sua vita privata. Non a caso sui suoi account la relazione con il giovane Totti non è eccessivamente pubblicizzata.