Wanda provoca su Instagram e Mauro Icardi risponde: il web si scatena

Continuano le battutine social tra il calciatore e la moglie: stanno insieme oppure no? Ecco il commento dell’attaccante

Non è molto chiaro come stiano, ad oggi, le cose tra Mauro Icardi e Wanda Nara: lei ha parlato della fine del matrimonio, lui invece non si è mai arreso ed ha sempre smentito il loro allontanamento. Cosa c’è di vero? E, soprattutto, in che rapporti sono ora?

Icardi commenta post Instagram Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Non è la prima volta che la coppia annuncia di essere ai ferri corti e che quindi la storia è finita, ma in precedenza i due sono sempre riusciti a riavvicinarsi, mettendo da parte le accese discussioni. In questo ultimo periodo non sono mancate frecciatine social tra Mauro e Wanda ed anche stavolta, proprio attraverso Instagram, emerge un altro scenario.

Mauro a Wanda: “Sempre più bella”

L’imprenditrice argentina negli ultimi tempi è stata più volte paparazzata con il rapper L-Gante, in tanti hanno ipotizzato che il loro stare insieme fosse finalizzato ad avere popolarità, ma ciò non toglie che questo flirt, o presunto tale, abbia in qualche modo fatto pensare che la fine del matrimonio tra lei ed il calciatore fosse certa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 Nonostante questo però Icardi non si è mai dato per vinto ed anche stavolta, in risposta ad un video provocante postato dalla Nara, è apparso molto romantico nei confronti della moglie. “Ei, come va?”, scrive lei sotto al filmato postato sulla sua pagina Instagram, in cui si mostra sexy in costume; prontamente arriva il commento di Mauro: “A me molto bene e a te? Ogni giorno sempre più bella“. Con questo tenero messaggio l’attaccante starà provando a riconquistare la sua amata? Magari la risposta verrà svelata, come al solito, sui social dei diretti interessati.

Impostazioni privacy