Tajani e quella frase ‘ironica’ che fa arrabbiare i tifosi della Lazio

Una frase “ironica” rilasciata da Antonio Tajani ha fatto arrabbiare non poco i tifosi della Lazio

Tajani e quella frase che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio
Guido Crosetto e Antonio Tajani (Ansa Foto)

Negli ultimi minuti è diventata virale una frase che ha rilasciato il neo ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani. In questo caso, però, non si parla affatto di politica ma di calcio. In questa vicenda c’entra (in parte) anche il ministro della Difesa, Guido Crosetto. Ma solamente perché quest’ultimo è stato tirato in mezzo proprio dal senatore di ‘Forza Italia‘.

Il tutto è accaduto al termine dell’incontro che c’è stato con il suo omologo serbo, Ivica Dacic che si è tenuto a Belgrado. Dopo un incontro importante che si è svolto nelle ultime ore il ministro ha rilasciato una battuta ai giornalisti in conferenza stampa. Questa volta si è parlato di calcio. Una frase che non è piaciuta affatto ai tifosi della Lazio che stanno protestando ancora sui social network.

Tajani: “Se governo serbo convincesse Milinkovic a venire alla Juve…

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Ansa Foto)

Cosa c’entra Sergej Milinkovic-Savic? Lui nulla, ma è il nome che è stato tirato in ballo proprio dal ministro Tajani. Per chi non lo sapesse quest’ultimo, insieme a Crosetto, sono sostenitori della Juventus. Al termine dell’incontro con il ministro degli Esteri serbo si è lasciato andare in una battuta che non è piaciuta affatto ai sostenitori della Lazio.7

Queste sono state le sue parole: “Sarebbe positivo se il governo serbo convincesse Sergej Milinkovic Savic, centrocampista della Lazio, a passare alla Juventus“. Ha concluso dicendo: “Sia io che il ministro della Difesa (Guido Crosetto, ndr) siamo tifosi della Juventus”. Sicuramente l’unico pensiero, in questo momento, da parte del calciatore è rivolta al primo match della sua Serbia che giovedì sera affronterà il Brasile, una delle favorite alla vittoria finale.

Impostazioni privacy