Stefano Bettarini confessa: “Dopo la squalifica al GFVIP sono tutti spariti”

Ex calciatore di successo, Stefano Bettarini ha rivelato in una recente intervista come sta vivendo oggi il post squalifica Gfvip. Prima stella del calcio, poi marito di Simona Ventura e in seguito personaggio tv, Stefano da anni vive sotto i riflettori: una condizione che non gli pesa affatto. Tuttavia da qualche anno è lontano dalla tv e questo non per sua scelta. Circa due anni fa Bettarini è stato chiamato a partecipare per la seconda volta al reality di Cinecittà, voluto dal direttore di Chi per animare la vita nella casa.

Stefano-Bettarini-Notizie

Stefano Bettarini: “Ho ricevuto poca solidarietà”

Solo dopo pochi giorni Stefano è stato accusato di aver bestemmiato e la squalifica è stata immediata. Un provvedimento che per l’ex calciatore è stato fuori luogo, ma soprattutto eccessivo e che ancora oggi, a distanza di anni, ritiene non giustificabile: “Madoska l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro” dichiarò all’epoca l’ex marito di Simona Ventura.

In seguito Stefano Bettarini ha cominciato ad apparire sempre meno in tv e anche quei salotti dove solitamente veniva invitato sono stati soppressi. Il che ha comportato un suo allontanamento televisivo. Recentemente l’ex calciatore si è lamentato di un suo esilio dalla tv non volontario, al magazine Nuovo ha rivelato: “Dopo la squalifica ho ricevuto poca solidarietà. La maggior parte dei colleghi e degli amici che ritenevo importanti nella mia vita sono spariti. Sono rimasti però quelli veri, pochi ma buoni come si dice. Fondamentale è stata la presenza della mia compagna”.

Nicoletta Larini- Stefano Bettarini Notizie

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini 6 anni di amore

Nonostante l’allontanamento dalla tv Stefano Bettarini sta vivendo un momenti felice: l’amore con Nicoletta Larini va a gonfie vele. I due sono legati da ben 6 anni e condividono molti progetti in comune. Lo scorso Febbraio Bettarini ha compiuto 50 anni e per l’occasione è volato alle Maldive proprio con la giovane compagna.

L’ex calciatore è una persona serena, l’età che avanza non lo preoccupa affatto: “Sono fortunato per esserci arrivato bene. È un traguardo importante. L’età incalza, ma sono comunque contento. Ci arrivo con uno stato d’animo positivo, un briciolo di nostalgia per gli anni spensierati che ho vissuto. Mi rendo conto di avere una maggiore consapevolezza, ma mi sento ancora giovane. Direi che sono ancora un ragazzone.”

 

Impostazioni privacy