Royal Family, un membro è stato definito “altezzoso e snob”: ecco chi è il “Principe con il caratteraccio”

William o Harry, chi sarà il reale che in molti pensano abbia un brutto carattere? La risposta potrebbe stupire

Non c’è tregua per la Royal Family che con sempre più frequenza finisce nel mirino delle indiscrezioni. Basti pensare che dalla scomparsa della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre, fino ad oggi si è molto parlato del libro di Harry in uscita a gennaio, ma non solo, anche dello stress di Re Carlo, del ruolo di Kate e di tutti gli altri.

William brutto carattere
William ed Harry (Ansa)

Insomma, più che mai il Buckingham Palace fa discutere. Stavolta a finire sotto i riflettori è un ‘Principe‘ che secondo molti sembrerebbe avere ‘un caratteraccio”. Si parla di William o di Harry? E se il secondogenito appare il più irrequieto tra i due, quello che invece secondo alcuni non è così ‘accomodante’, sembrerebbe essere il figlio maggiore del sovrano.

Dall’Inghilterra: “Il temperamento di William è iracondo”

Chi avrebbe scommesso sul carattere poco ‘a modo’ di Harry, deve ricredersi: il secondogenito sembrerebbe sì essere un ragazzo molto deciso e pronto a tutto per difendere idee ed ideali, ma a non andare a genio a qualche amico di famiglia è William.

William brutto carattere
Principe William (Ansa)

Sulle colonne del Telegraph il Principe del Galles è stato attaccato per il suo temperamento iracondo e la sua indole poco incline alla tranquillità. Stando a quanto si legge, a Palazzo, ma non solo, il primogenito di Carlo viene soprannominato “il Principe con il caratteraccio”. Le ultime critiche arrivano e da un sedicente amico di famiglia il quale sostiene che il ragazzo sia viziato: “Non c’è dubbio che William abbia sempre a cuore gli interessi della Corona, ma con i suoi comportamenti altezzosi e snob si pone spesso in modo negativo“, avrebbe dichiarato una persona molto vicina alla Royal Family.

Impostazioni privacy