Inghilterra, figuraccia ‘Mondiale’ di Mount: VIDEO virale

Inghilterra, figuraccia ‘Mondiale’ da parte di Mason Mount: il tutto è accaduto poco prima del fischio di inizio del match contro l’Iran [VIDEO]

Figuraccia Mondiale di Mason Mount
Mason Mount (Foto LaPresse)

Il filmato sta facendo inevitabilmente il giro del web. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la gaffe è stata a dir poco clamorosa. Vittima di questo episodio il trequartista del Chelsea e della nazionale inglese, Mason Mount. Il tutto è accaduto poco prima del fischio di inizio del match contro l’Iran.

Se questi ultimi hanno deciso di non cantare l’inno in segno di protesta e per dare un segnala di vicinanza al proprio Paese per quello che sta accadendo a Teheran, c’è qualcuno dell’Inghilterra che sbaglia completamente le parole. Sì, proprio il calciatore inquadrato in foto. La sua “figuraccia” è diventata virale. Probabilmente qualcuno di voi ha capito anche a cosa ci stiamo riferendo.

Inghilterra, gaffe Mount: “God save the Queen” [VIDEO]

Probabilmente alcuni di loro devono ancora abituarsi al fatto che la regina Elisabetta non sia più tra noi. Tanto è vero che nel momento dell’inno il 23enne si è lasciato andare in un “God Save The Queen“. Peccato che dopo l’8 settembre i testo è stato inevitabilmente cambiato visto che si è passati a “God Save The King“, visto che appunto il nuovo re è il figlio Carlo III.

A lanciare la notizia è stato il quotidiano ‘Sun‘, anche se molti tifosi hanno notato questa “particolarità” uscita dalla bocca del calciatore. In molti lo hanno perdonato visto che, per più di 50 anni, si è sempre intonato quella strofa. Sui social, invece, molti lo hanno criticato. A dire il vero anche in maniera del tutto esagerata. Un errore può capitare a tutti.

Impostazioni privacy