Amici, Maria De Filippi contro la Celentano: “Scusa, ma cosa scrivi?” E’ gelo in studio

Amici è tra i format maggiormente riusciti di Maria de Filippi. Ormai da anni sforna talenti nella musica, ma anche nella danza e questo ad un prezzo che non può essere ignorato. Anche quest’anno non mancano i contrasti tra i vari coach che come sempre hanno puntato e investito con estrema attenzione sui loro neo talenti. A vigilare su tutto Maria de Filippi che spesso si schiera dalla parte dei ragazzi cercando di tutelarli.

Amici-Maria-De-Filippi Notizie

Amici, Maria de Filippi risponde alla Celentano: “Ma cosa dici?”

Nell’ultima puntata di Amici Maria ha sbottato nei confronti di Alessandra Celentano con cui ha un rapporto consolidato di amicizia, ma che non esista a criticare quando lo ritiene opportuno. Prima dell’esibizione di Maddalena, Maria ha letto il foglietto in cui erano indicati i motivi per cui la giovane allieva era finita in sfida su iniziativa dell’insegnante di danza classica: “Maddalena, quando balla ha le spalle alla testa e i piedi storti”. Parole quelle della Celentano ritenute offensive dal Maria che ha fatto notare ai coach di essere educativi ma sempre nel rispetto della personalità dei ragazzi.

Un momento tv molto apprezzato dal pubblico che ancora una volta si è complimentato con Maria de Filippi per essersi schierata dalla parte dei ragazzi che scelgono di esibirsi sottoponendosi ad una serie di pressioni. Maria ha invitato gli insegnanti a non essere offensivi con chi si esibisce e a comprendere alcuni sforzi e stati di animo. Non è la prima volta che la conduttrice si scaglia contro la Celentano con cui in passato ha avuto più di una divergenza di opinioni.

Alessandra Celentano- Amici-Notizie

Maria de Filippi: “Ti caccerei a calci nel sedere”

Alessandra Celentano è tra le coach più longeve di Amici, presente da tempo ha sempre avuto un rapporto contrastante con il pubblico che si è sempre scagliato contro i suoi modi di fare. Anche Maria de Filippi non ha esitato ha confrontarsi con lei quando ha ritenuto le sue richieste oltre il possibile.

Già nel 2020, nel corso di una delle puntate del serale Maria ha minacciato Alessandra di mandarla via:Tu sei proprio tonta. Io cerco di far ragionare un ragazzo e tu dici che metto il coltello nella piaga. Sei proprio scema, se non ti volessi bene ti caccerei a calci nel sedere, non scherzo”. 

Impostazioni privacy