Parigi, Macron preso a schiaffi: VIDEO diventa virale

Parigi, in rete spunta un video in cui il presidente Emmanuel Macron viene preso a schiaffi da un uomo: VIDEO virale nel web

Macron preso di nuovo a schiaffi?
Emmanuel Macron (Ansa Foto)

Emmanuel Macron aggredito a Parigi da parte di uno sconosciuto. Quest’ultimo gli avrebbe dato uno schiaffo in pieno volto. La security ha messo subito al riparo il presidente francese e fermato l’aggressore. Anche se sul web spuntano tanti, tantissimi interrogativi. Il motivo? Per alcuni di loro si tratta di una scena già vista e che hanno vissuto.

In questo caso hanno già visionato. A dire il vero non si tratterebbe affatto di uno strano ‘Déjà-vu’. La cosa certa è che in rete sta circolando (nuovamente) un filmato in cui si vede chiaramente il numero uno transalpino aggredito da un uomo. Anche perché in molti hanno notato delle strane coincidenze. Tutto sembra essere uguale. Ed il motivo è stato immediatamente rivelato.

Parigi, Macron di nuovo aggredito? Nel web spunta il VIDEO

Falso allarme: Macron è stato sì aggredito, ma il filmato è dello scorso anno. Tanto è vero che le temperature che ci sono adesso in Francia (come in Italia) non permettono assolutamente di stare a mezze maniche (aggressore). Figuriamoci solamente con la sola camicia con tanto di cravatta (presidente francese).

Non è ancora chiaro il motivo per cui questo video sta facendo nuovamente il giro del web. Fatto sta che è in tendenza assoluta. In molti, però, pensano che si tratti di una nuova aggressione nei suoi confronti. Assolutamente falso. Dopo essere stato colpito al volto si vede che i suoi bodyguard lo allontanano con la forza dal post mentre altri catturano e fermano l’aggressore. Un uomo con capelli lunghi e barba con la maglia color verde militare.