Elisabetta Gregoraci confessa: “Ho un buon rapporto con Naomi Campbell e Heidi Klum”

Elisabetta Gregoraci è sta tra gli ospiti del salotto di Verissimo. La conduttrice ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato dei suoi progetti professionali, ma soprattutto della sua vita privata. In molti si aspettavano che raccontasse qualcosa di più sulla sua relazione con Giulio Fratini, suo presunto neo amore. L’imprenditore, ex di Roberta Morise, sembra aver conquistato il cuore della showgirl che tuttavia non è entrata nei particolari e si è limitata a dire che sta vivendo un periodo sentimentalmente sereno: “…serenamente, giorno per giorno e senza fare progetti”.

Elisabetta-Gregoraci-Notizie

Elisabetta Gregoraci: “Oggi vivo serenamente, senza fare progetti”

Su insistenza di Silvia Toffanin Elisabetta ha anche parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. I due si sono separati circa 6 anni fa e hanno un figlio, Nathan Falco. Per il bene del ragazzo e per garantirgli la presenza di entrambi i genitori, Elisabetta ha deciso di restare ad abitare a Montecarlo a pochi metri dall’ex compagno. La Gregoraci ha posto così in primo piano la serenità del figlio e ha mantenuto un rapporto civile e affettuoso con Briatore.

L’ex gieffina ha poi commentato lo scatto della scorsa Estate, dove appare con Naomi Campbell e Heidi Klum, entrambe ex fidanzate dell’imprenditore. Elisabetta ha rivelato di avere un bellissimo rapporto sia con Naomi che con Heidi, con loro riesce anche a prendere in giro Briatore: “Ha fatto discutere molto questo scatto ma ho un buon rapporto con le ex di Flavio. Spesso quando siamo insieme scherziamo facendo battute su di lui e gli lanciamo qualche frecciatina. Poi ognuna dice la sua. Naomi, tra le tre, è la più pazzerella”.

Elisabetta-Gregoraci-Verissimo-Notizie

Elisabetta Gregoraci: “Nathan è molto felice di avere una sorella”

Heidi Klum ha avuto da Flavio Briatore una figlia, l’imprenditore tuttavia ha riconosciuto la ragazza quando era già grande. Anche il figlio Nathan Falco ha preso consapevolezza di avere una sorella in età più adulta. I due oggi sono molto legati e hanno un contatto continuo:

Nathan ha scoperto tardi di avere una sorella ma nonostante ciò hanno un bel rapporto e si cercano spesso. Ho voluto che si incontrassero tempo fa, nella nostra villa in Sardegna, ed è stato davvero emozionante. Da allora sempre meglio, Nathan è davvero contento di avere una sorella.” Durante l’intervista Elisabetta ha ricevuto un messaggio dal padre e dalla nonna omonima che ha da poco compiuto 101 anni.

 

Impostazioni privacy