Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Dopo la crisi, più forti e innamorati…”

Ospiti del salotto di Verissimo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a parlare del loro amore. I due nelle scorse settimane hanno annunciato la loro decisione di sposarsi: l’ex ciclista ha chiesto alla sorella di Belen di diventare sua moglie e lo ha fatto in modo decisamente molto romantico. Il tutto è stato condiviso sui social, dove Cecilia ha mostrato anche il prezioso anello ricevuto come pegno dell’amore dell’ex gieffino.

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser

Cecilia Rodriguez: “Ci siamo lasciati solo una volta…”

Cecilia e Ignazio dovrebbero convolare a nozze il prossimo autunno, i due per il momento non hanno ancora scelto una data, ma sono determinati ad unirsi in modo ufficiale e porre le basi per una famiglia tutta loro. La giovane Rodriguez non si aspettava nessuna proposta, Moser è riuscito sorprenderla e a non farsi scoprire mentre decideva ogni dettaglio. L’ex ciclista ha poi rivelato di aver chiesto consiglio a Belen sull’anello da regalare a Cecilia. “L’anello? Prima lo ho fatto vedere a Belen, avuto il suo benestare sono andato sul sicuro”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuto dentro la casa del GFVIP. All’epoca la sorella di Belen era legata a Francesco Monte che in pratica lasciò in diretta tv. Fra i due c’è stato subito feeling e oggi sono prossimi a coronare il loro sogno di amore. La coppia non nega che in questi anni hanno avuto dei momenti di distanza, in particolare una crisi ha messo in discussione il loro amore. “Niente di gravissimo. Diciamo che ci siamo lasciati una volta, per poco tempo. Abbiamo deciso insieme di allontanarci, litigavamo tanto. Siamo stati intelligenti a prenderci una pausa e capire di rallentare” ha chiosato Cecilia.

Cecilia e Ignazio Moser Notizie

Ignazio Moser: “Anche i momenti di crisi servono…”

Dopo aver ricevuto i complimenti di Belen, che ha inviato alla sorella e al cognato li auguri di buona vita, Ignazio ha rivelato che anche i momenti di crisi hanno aiutato i loro amore a crescere: “I momenti di crisi servono nei rapporti seri. Siamo giovani, impegnati, con un carattere forte. Nelle crisi si capisce che direzione prendere. Sono state due o tre settimane di stop, da lì siamo ripartiti e ora ci sarà il matrimonio”.

All’epoca si parlò di presunti tradimenti che l’ex ciclista avrebbe realizzato alle spese della futura moglie. Tradimenti mai dimostrati. In seguito Cecilia e Ignazio non si sono più lasciati e oggi sono più uniti e affiatati che mai: la crisi è stata molto utile al loro amore.

 

Impostazioni privacy