La terra trema ancora nelle Marche: nuova scossa di terremoto

Una nuova scossa di terremoto ha colpito le Marche. Il tutto è accaduto proprio nelle ultime ore: cittadini scesi nuovamente in strada per paura

Terremoto nelle Marche
Nuova scossa di terremoto nelle Marche (Ansa Foto)

La terra non smette assolutamente di tremare nelle Marche. Nelle ultime ore una nuova scossa di terremoto ha colpito la regione. Una scossa bella forte visto che gli esperti hanno dichiarato che è stata di magnitudo 4.3. Il tutto è avvenuto al largo della costa Marchigiana, nel Pesarese (Pesaro Urbino)

Poco prima dell’alba, verso le ore 05:20, la regione ha nuovamente “ballato”. Con coordinate geografiche (lat, lon) 43.9030, 13.2640 ad una profondità di 10 km. Ad annunciarlo la Sala Sismica dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia di Roma. I cittadini nuovamente sono scesi per le strade e si sono fatti prendere dal panico.

Nuova scossa di terremoto nelle Marche, magnitudo 4.3

Terremoto nelle Marche
Nuova scossa di terremoto nelle Marche (Ansa Foto)

Anche questa volta sono state tantissime le chiamate ai numeri di emergenza. Anche sui social network molte persone del posto hanno “twettato” per aggiornare la situazione. Per il momento non si registrano danni a persone, cose e nemmeno abitazioni.

Impostazioni privacy