Il+MoonSwatch+%C3%A8+l%26%238217%3Borologio+pi%C3%B9+venduto+online%3A+%C3%A8+ufficiale
notiziecom
/2022/11/20/il-moonswatch-e-lorologio-piu-venduto-online-e-ufficiale/amp/
Curiosità

Il MoonSwatch è l’orologio più venduto online: è ufficiale

Published by
Argia Renda

Sembra essere l’orologio più venduto online il MoonSwatch: sono davvero tantissimi i giovani che fanno di tutto per accaparrarselo.

Pare proprio che sia il caso di non farselo scappare questo famoso orologio, anche sul sito ufficiale ci sta scritto: “Dovresti riuscire ad accaparrartene uno”: un modo davvero perfetto per capire quanto ne valga davvero la pena.

MoonSwatch foto fonte sito Swatch

Il MoonSwatch, però prestate attenzione non si trova in vendita sul sito ufficiale di Swatch, si può comprare solo in alcuni negozio monomarca al costo di 250 euro: un prezzo abbastanza accessibile che in pochi giorni lo hanno fatto diventare uno dei prodotti più richiesti: Ad esempio a Milano sono moltissime le persone che si mettono in coda fin dalla notte, solo per potersi conquistare il primo posto al momento dell’apertura.

Nel frattempo, però, oltre che nella boutique, l’orologio sta diventando anche il più venduto sul sito Ebay. Cerchiamo di scoprire qualche sua caratteristica.

MoonSwatch: quali sono i modelli presenti sul mercato

Come accennato prima, ormai questo orologio sta diventando uno degli oggetti più acquistati al mondo: tra i modelli più famosi troviamo: lo Speedmaster Moonwatch firmato Omega, che fa compagnia anche nello spazio gli astronauti della NASA: nasce una collaborazione con Swatch ed i materiali usati sono completamente rinnovati e ne aumentano il prestigio.

MoonSwatch, foto fonte Vogue

Nello specifico i modelli nati dalla collaborazione tra Swatch e Omega sono undici, e sono tutti dedicati ai corpi celesti : vari colori e materiale innovativo di bioceramica rendono l’oggetto davvero un acquisto unico: sul mercato ad oggi esiste: il modello All black, dedicato alla missione sulla Luna, il rosa della missione su Venere, il giallo della missione sul Sole, il rosso della missione su Marte e cosi via.