Twitter, Musk lancia un sondaggio: “Lo rivolete oppure no?”

Twitter, il proprietario Elon Musk lancia un sondaggio direttamente dalla piattaforma acquistata nell’ultimo periodo. Chiede agli utenti cosa ne pensa del possibile ritorno di un noto personaggio pubblico 

Elon Musk lancia un sondaggio su Twitter
Elon Musk (Ansa Foto)

In quest’ultimo periodo, per quanto riguarda il mondo della tecnologia, non si sta parlando d’altro se non di lui. Ovvero Elon Musk. Le sue scelte stanno facendo molto discutere e creato non poche polemiche. Dopo aver assunto il totale controllo da parte di Twitter (sborsando una cifra che si avvicina ai 44 miliardi di dollari), l’imprenditore ha deciso subito di passare all’azione. In che modo? Licenziando almeno la metà del personale.

Salvo poi richiamarne qualcuno per “errore” nelle dichiarazioni. Nel frattempo, però, arriva un’altra vicenda che riguarda proprio il nativo di Pretoria. Direttamente dal suo account ufficiale ha voluto lanciare un sondaggio. In particolar modo per i follower che lo seguono. A loro ha chiesto se sono d’accordo per un possibile ritorno di un personaggio pubblico. Un uomo che ha fatto molto discutere. Specialmente in questo periodo dove se ne sta parlando molto.

Twitter, Musk lancia sondaggio: “Rivolete Trump sui social?

Donald Trump pronto a ritornare su Twitter?
Donald Trump (Ansa Foto)

Elon Musk chiede ai suoi follower se sono d’accordo di un possibile ritorno sul social da parte di Donald Trump. Il risultato finale determinerà la decisione finale scrivendo “Vox Populi, Vox Dei” sul suo account. Un vero e proprio successo visto che fino ad ora hanno votato 7 milioni di persone in nove ore. Il 53,6% è a favore, mentre il 46,4% contrario. Un sondaggio che dura solamente 24 ore.

Ricordiamo che l’account dell’ex presidente degli Stati Uniti D’America è stato sospeso dopo un fatto di cronaca grave. Ovvero l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio 2021. Molti dei suoi sostenitori ultranazionalisti ha preso d’assalto il Campidoglio per impedire il passaggio dell’eletto Joe Biden. Secondo loro le elezioni erano state truccate.

Impostazioni privacy