Totti, l’ex avvocato al veleno. Poi su Muccino…

L’ex legale di Francesco Totti, ospite a ‘Belve’ non si nasconde: ecco tutte le rivelazioni sui suoi assistiti

La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è una delle più discusse di tutti i tempi, dai Rolex alle borse, passando per una serie di frecciatine social, allo stupore iniziale dei fans divenuto poi dispiacere quando la storia tra l’ex calciatore e la conduttrice è definitivamente giunta, in malo modo, al capolinea. Da questa vicenda ora ne è fuori Annamaria Bernardini De Pace.

Avvocato Annamaria Bernardini De Pace contro Francesco Totti
L’avvocato Annamaria Bernardini De Pace – Francesco Totti (Ansa)

La nota avvocatessa divorzista, dapprima legale dell’ex attaccante ora è uscita di scena, sembrerebbe per mancati accordi con il suo assistito. Ad ogni modo, ospite a ‘Belve‘ la donna è stata un fiume in piena ed ha parlato, tra i vari personaggi, anche del Pupone.

Annamaria Bernardini De Pace: “Totti chi?”

Quando la conduttrice Francesca Fagnani chiede ad Annamaria Bernardini De Pace se rinunciare all’incarico del divorzio di Francesco Totti sia stata una liberazione o un dispiacere, l’avvocato dei vip ha risposto: “Totti, chi? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere“, una sorta di silenzio che la dice lunga sui loro rapporti attuali.

Avvocato Annamaria Bernardini De Pace contro Francesco Totti
L’ex avvocato di Francesco Totti, Annamaria Bernardini De Pace

Il legale dei vip poi prosegue i suoi racconti; un altro riguarda Gabriele Muccino, che l’ha definita colei che “schiaccia le vite delle persone” visto che la Bernardini De Pace è stata difensore della moglie: “Ha detto che ho fatto otto denunce penali. Ha perso tutto, è normale, l’ho già querelato“. Subito dopo tocca ad Asia Argento, che non avrebbe mai saldato il conto, l’avvocato dichiara di non volerla difendere mai più: “Può mai sembrare una vera vittima a qualcuno?. Infine è il turno di anche alla Lucarelli:“Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia. Vorrei vederla più coraggiosa nell’affrontare le donne e darle un minimo di collaborazione (…) Con le donne non è coraggiosa, non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna“.

Impostazioni privacy