Robbie Williams, la moglie Ayda rivela: “La nostra vita sessuale è completamente morta”

Ayda Field, 43 anni, moglie di Robbie Williams e madre dei suoi 4 figli ha raccontato nel suo podcast “Postcards from the Edge” alcuni dettagli della sua vita privata. La donna, molto popolare in America, ha posto sotto i riflettori il compagno rivelando aspetti intimi della loro quotidianità. Ayda ha affermato che il sesso con Robbie è completamente morto, la camera da letto non è più un lungo per ritrovarsi, ma solo un posto dove riposare e tra l’altro neanche bene.

Robbie Williams e Ayda Field Notizie

Ayda Field: “Siamo ufficialmente coinquilini”

La nostra vita sessuale è completamente morta… cancellata dai bambini!” così ha dichiarato Ayda. L’ affermazione riportata dal Daily Mail ha ottenuto un eco mediatico rilevante a livello internazionale e ha lasciato perplessi soprattutto i fans del cantante. La Filed ha anche aggiunto: “Potrei anche rifare il letto come un tavolo da ping pong e potremmo giocare ogni tanto. E poi vagare in altri angoli per dormire…”. 

Nelle sue dichiarazioni Ayda non mette in discussione l’amore per Robbie, ma rivela che sono subentrate alcune abitudini decisamente fastidiose, tra cui quella che il marito a volte russa insistentemente: “A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo. A volte funziona, ma poi torna subito a farlo. Il sonno perso mi porta davvero al limite, perché ce n’è così poco a disposizione e sai che hai i bambini al mattino”. La signora Williams non condivide poi il fatto di dormire in camere separate: “Ho alcune amiche che lo fanno – dicono ‘basta dormire in una camera da letto diversa’. Ma poi penso ‘Dio, allora siamo ufficialmente solo coinquilini, potremmo (anche) essere fratello e sorella. E non so cosa succederebbe a quel punto!”

Robbie e Ayda IG Notizie

Ayda Field: “Robbie? Niente lo sveglia!”

Ayda Field e Robbie Williams sono sposati da 10 anni e hanno 4 figli: Theodora Rose (nata nel 2012), Charlton Valentine (nato nel 2014), Colette Josephinne (nata da madre surrogata nel 2018) e il piccolo Beau Benedict Enthoven, arrivato anche lui da madre surrogata, nel 2020. Nelle immagini Instagram condivise da entrambi appaiono una coppia affiatata e due genitori presenti.

Tuttavia la Field ha rivelato che l’ex cantante dei Take That, che lo scorso anno ha festeggiato i 25 anni di carriera da solista, non sente mai i bambini di notte quando si svegliano. L’ex modella ha infatti dichiarato che niente riesce a svegliare Robbie, neanche i terremoti che a Los Angeles sono molto frequenti.

Impostazioni privacy