Moda, ecco come abbinare gli anfibi: tutti i look vincenti

Torna il fresco e così è tempo di stivali e stivaletti: ecco i modi per indossarli ed essere sempre glamour

Il torrido caldo di questa estate sta piano piano lasciando spazio al clima invernale; le maglie leggere e gli shorts sono di nuovo nell’armadio ed iniziano ad essere sfoggiati maglioni e cappotti Per un look sempre impeccabile è bene anche abbinare la scarpa giusta ed in questo periodo non possono mancare gli anfibi.

Come abbinare gli anfibi
Anfibi (Pixabay)

Stivali, stivaletti o combat boots che dir si voglia, padroneggeranno anche quest’inverno… anche perché sono tornati di moda e sono il must have che non può mancare nel guardaroba in questi mesi dell’anno. Sono comodi e versatili, ecco quindi che si possono trovare numerosi modi per abbinarli, a seconda dell’occasione. Dalla cena elegante alla vita di tutti i giorni, gli anfibi sono gli alleati giusti per essere alla moda, senza rinunciare alla comodità.

Moda autunno-inverno, 5 outfit alla moda

Chi pensa che gli anfibi siano troppo sportivi per essere indossati anche sotto ad outfit più ricercati, sbaglia di grosso. Basterà qualche accorgimento ed ecco che le calzature in questione saranno perfette in qualunque occasione. Come abbinarle i boots, evitando i soliti leggins ed i quotidiani skinny jeans? Ecco cinque proposte da provare.

Come abbinare gli anfibi
Anfibi (Pixabay)

Il primo accostamento consigliato è quello con un mini abito, per un look sbarazzino ma allo stesso tempo molto femminile. Anche con un abito in maglia, molto di moda in questo momento, gli anfibi regalano un tocco ‘easy’ che non stona affatto con il vestito. Gli anfibi con il maglione oversize sono sempre super promossi, così come se abbinati ai pantaloni in pelle. Approvato anche il duo anfibi e cappotto teddy: per essere fashion, senza soffrire il freddo invernale.

Impostazioni privacy