GF Vip, il look di Guendalina Tavassi conquista i fans: ecco l’incredibile cifra spesa per l’outfit

L’ex concorrente del reality è tornata per fare una sorpresa al fratello: il suo body ha ricevuto numerosi consensi, ecco quanto costa

In una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 7 è stata ospite Guendalina Tavassi e per lei è stato un emozionante ritorno: l’influencer infatti aveva già varcato la famosa porta rossa anni fa, quando ha partecipato come concorrente all’undicesima edizione del GF. Di recente ha anche preso parte ad un altro reality, ‘L’isola dei famosi‘, esperienza condivisa con il fratello Edoardo, pochi mesi fa.

Costo outfit Guendalina Tavassi al Grande Fratello Vip
Guendalina Tavassi (Instagram)

E proprio per il fratello ha fatto di nuovo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia: nonostante il ragazzo romano sia entrato da pochi giorni, il conduttore Alfonso Signorini ha pensato di regalargli una sorpresa, facendogli incontrare la sorella.

Guendalina Tavassi: “Ho speso 20 euro al centro commerciale…”

L’arrivo di Guendalina nella casa non è passato inosservato, sia perché la sua accesa discussione con Antonella Fiordelisi ha appassionato il pubblico, sia perché indossata un outfit molto apprezzato sui social. L’influencer aveva un body pieno di brillantini, senza una maniche, abbinato ad un paio di leggins.

Costo outfit Guendalina Tavassi al Grande Fratello Vip
Cartellino outfit Guendalina Tavassi (Screen storia Instagram)

Come spesso fa Guendalina su Instagram, ha rivelato ai più curiosi quali brand ha scelto per la puntata. L’ex gieffina con una storia social ha spiegato i dettagli del look: “Ho saputo di essere in tv la sera prima, così domenica sono andata al centro commerciale per trovare qualcosa da mettermi. In un negozio ho comprato due tute nere eleganti, bellissime, ed uguali: una taglia S ed una XS, perché se quella più piccola non si fosse chiusa bene, avrei utilizzato l’altra. Costavano 40 euro (e nel video ha fatto vedere il cartellino”.

Ma non è finita qui, perché poi l’outfit è stato diverso:Mentre mi provavo i vestiti sono stata fotografata da due ragazze nel camerino, quindi non potevo più mettere in puntata quei vestiti. Così ho deciso di comprare soltanto dei leggins, dal valore di 20 euro, e abbinarli al body che già avevo“. Ecco quindi la cifra che non ti aspetti: chi pensava che la Tavassi avesse speso cifre folli, deve ricredersi.

Impostazioni privacy