Atp Finals, Allegri osserva Djokovic-Tsitsipas: accoglienza non delle migliori

Alle Atp Finals era presente anche l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La sua presenza, però, non è passata inosservata

I campionati di calcio sono fermi per lasciare posto ai Mondiali in Qatar che inizieranno tra pochissimi giorni. Il 2022 per le squadre finiscono qui. Tempo di riposarsi un pochino e poi verranno ripresi gli allenamenti, anche senza i nazionali. La squadra che ha lasciato partire più calciatori in questa competizione è senza dubbio la Juventus. Sono 11 gli atleti che rappresenteranno il proprio Paese in Medio Oriente.

Massimiliano Allegri fischiato alle Atp Finals
Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Nel frattempo anche il mister dei bianconeri, Massimiliano Allegri, si sta godendo qualche giorno di relax. Il tutto dopo aver fatto una rimonta incredibile in campionato vincendo molti incontri, segnando reti senza nemmeno incassarne una nelle ultime giornate. Ora si trovano al terzo posto in classifica. Il tecnico livornese si sta concentrando buttando un occhio su un altro sport che a lui piace molto come il tennis.

Alle ‘Atp Finals‘ di Torino, tra gli spettatori, c’era anche lui. Non ha voluto perdersi affatto lo scontro che ha visto come protagonisti Tsitsipas e Djokovic. Ad avere la meglio è stato l’atleta serbo che ha sconfitto il greco in due set. 4-6 e 6-7. La presenza dell’allenatore non è passata inosservata visto che le telecamere lo hanno inquadrato. La reazione di chi si trovava in quel momento non si è fatta attendere.

Atp Finals, c’è anche Allegri: bordata di fischi [VIDEO]

@er.clab_tiktok Seguite anche @Er Clab 2 – Bannati a 15k ♬ suono originale – erclab_ilritorno

Come riportato in precedenza la sua presenza si è fatta notare eccome. Nell’attimo di pausa le telecamere sono andate direttamente su di lui. La reazione, però, non è stata delle migliori: bordata di fischi per Allegri che osserva e non ci fa nemmeno caso a quello che sente intorno.

Ora, però, resta da capire se quei fischi provenivano dai tifosi delle altre squadre oppure sempre dai sostenitori della ‘Vecchia Signora‘. Nonostante la “remuntada” i tifosi continuano a non volere il tecnico sulla panchina e lanciano l’hashtag “#AllegriOut” anche se la Juventus sta ritrovando la strada della vittoria.

Impostazioni privacy