Wanda Nara e L-Gante, il rapper scrive una nuova canzone per lei: “Mi manca…”

Continua la storia tra il cantante e l’imprenditrice argentina? E’ in arrivo un brano per lei: ecco come stanno oggi le cose tra loro

A che punto è la querelle Icardi-Nara? Tra litigate social, allontanamenti, riavvicinamenti e indizi lasciati su Instagram, sembrerebbe che la coppia abbia abbandonato l’ascia di guerra. Quando sembrava che i due stessero per salutarsi definitivamente, alcuni gesti hanno portato invece a pensare che ci fosse stato un ricongiungimento tra Mauro e Wanda.

L-Gante nuova canzone per Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Il calciatore e l’influencer più volte sono stati sul punto di dirsi addio, salvo poi ripensarci e continuare la loro storia d’amore. Nell’ultima crisi, quella che i due hanno iniziato a vivere qualche mese fa, è però entrato anche un ‘terzo incomodo‘.

L-Gante: “Cominciavamo a mangiarci a vicenda”

Nei giorni scorsi si è a lungo parlato del presunto nuovo compagno di Wanda Nara: si tratta del rapper argentino L-Gante; i due sono apparsi spesso insieme ma in tanti, in un primo momento, hanno pensato che stessero cercando soltanto visibilità, senza avere secondi fini amorosi.

L-Gante nuova canzone per Wanda Nara
L-Gante e Wanda Nara (Instagram)

Nonostante l’imprenditrice abbia smentito il riavvicinamento con il marito, l’indiscrezione ha portato ad una reazione del cantante. Sul suo profilo Instagram, L-Gante ha postato un video mentre è in videochiamata con Wanda, con la canzone dedicata a lei in sottofondo. “Non ci parliamo da un po’, non ci vediamo, non facciamo niente. Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze quando ti prendevo per i capelli e cominciavamo a mangiarci a vicenda”. Chissà se la Nara è in confusione, oppure ha già deciso per chi batte adesso il suo cuore.

Impostazioni privacy