Totti Soccer School, il centro sportivo è di Ilary Blasi? I legali di Francesco fanno chiarezza

Continua il confronto a distanza tra la conduttrice e l’ex attaccante, stavolta c’è di mezzo la proprietà di una scuola calcio

La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco; nonostante siano passati mesi dall’annuncio ufficiale del loro allontanamento, la presentatrice e l’ex calciatore sono tutt’ora sotto ai riflettori. Ad oggi gli ex coniugi sono pronti a discutere in tribunale i cavilli burocratici, ma nel frattempo non mancano indiscrezioni e colpi di scena.

Totti-Blasi-Notizie

Dopo i Rolex e le borse, nel mirino della contesa ci sarebbe finita anche la ‘Totti soccer school‘. Nei giorni scorsi si è parlato del fatto che la scuola calcio fosse di proprietà dell’ex Letterina, ma adesso sembrerebbero essere cambiate le carte in tavola.

Centro Sportivo Longarina, ecco chi è il proprietario

L’attuale confronto tra la Blasi e Totti sembrerebbe incentrato sulla proprietà del centro sportivo della Longarina. La famiglia di Francesco, lette le ultime insinuazioni, ha voluto fare chiarezza, affidando ai legali la vicenda.

Totti-Blasi Notizie

La famiglia Totti è proprietaria della SSD, ed il centro sportivo è esclusivamente riferibile alla stessa”. Gli avvocati, nella loro nota stampa, hanno proseguito: “La SSD a r.l. Totti Soccer School, in persona del legale rappresentante Riccardo Totti, in relazione alle notizie apparse, precisa che la famiglia Totti è proprietaria dell’intero capitale sociale della SSD a r.l. Totti Soccer School, che svolge la propria attività di scuola calcio nel centro Sportivo Longarina di proprietà della Longarina S.r.l. a SU, anch’essa riferibile esclusivamente alla famiglia Totti”.

Impostazioni privacy