Ballando con le stelle, edizione piena di colpi di scena e polemiche: gli ultimi episodi

Questa stagione del programma di Milly Carlucci è alle prese, più che mai, con continui ribaltamenti di fronte: le ultime vicende

Lo show Rai che vede personaggi famosi esibirsi in prove di danza in coppia con ballerini professionisti quest’anno è alle prese con numerosi ‘intoppi’: oltre ai classici confronti accesi tra concorrenti e giuria, sono tornati anche gli infortuni dei partecipanti, prima quello di Luisella Costamagna e a seguire quello di Gabriel Garko e, in aggiunta a questo, è scoppiato anche il caso legato alla telefonata di Dario Cassini a Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci (Ansa)

La giornalista in diretta ha affermato di aver ricevuto una chiamata dal comico, il quale avrebbe voluto ‘manipolare’ il gioco; lui si è difeso sostenendo che la loro amicizia va avanti da tempo e che non aveva secondi fini quel contatto telefonico.

Carlucci: “Ecco cosa penso della telefonata…”

Dopo l’imbarazzo iniziale di Milly Carlucci, la puntata è andata avanti senza aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda Lucarell-Cassino. A ‘Oggi è un altro giorno’, interpellata sull’episodio, la conduttrice del programma ha dichiarato: “Siamo rimasti davvero fulminati e ne parleremo, adesso, in settimana. Sono convinta che la chiamata di Dario a Selvaggia sia stata fatta in buona fede, visto che loro si conoscevano bene già da prima di Ballando”.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci (Ansa)

Ma non finisce qui, perché Serena Bortone dopo la pubblicità ha aggiunto: “Mi ha appena scritto Selvaggia Lucarelli. E precisa che non c’è stata nessuna vendetta per quello che ha detto nella clip ma anzi aveva già anticipato all’autore di Milly che avrebbe detto della telefonata prima che iniziasse il programma. Selvaggia chiarisce quindi che i due non sono amici si sono conosciuti 17 anni fa in un programma ma poi non si sono più visti né sentiti”.

Impostazioni privacy