Romina Power sul palco con le stampelle: il dramma della cantante

Romina Power torna a mostrarsi in pubblico, ma il suo ingresso sul palco è diverso dal soli: la cantante è costretta ad usare le stampelle.

E’ passato davvero moltissimo tempo dall’ultimo volta in cui il pubblico ha potuto assistere ad Albano e Romina Power insieme sul palco, non è infatti un mistero che la pandemia Covid ha bloccato tutti i loro impegni, come quelli di tutto l’Italia e non solo.

Romina Power
Romina Power, foto fonte ANsa

Nelle scorse ore, però, le cose sono cambiate radicalmente, la cantante americana ha infatti raggiunto il suo ex marito proprio sul palco per cantare ancora una volta i loro successi, e fin qui nulla di strano. Se non fosse per le stampelle con cui faticosamente si è aiutata ad arrivare davanti il suo pubblico visibilmente preoccupato per il dramma della cantante.

Nei giorni scorsi, l’artista ha infatti parlato del suo forte dolore al ginocchio e alla gamba che non le rende facili i movimenti: cerchiamo però di scoprire che cosa è accaduto di preciso.

Romina Power con le stampelle: “Non riuscivo quasi a camminare”

Romina Power, foto fonte Instagram

Romina Power torna al centro dell’attenzione per un particolare davvero impossibile da non notare, nelle scorse ore è infatti entrata sul palco insieme ad Albano in stampelle, per via del suo problema al ginocchio che ancora non sembra essersi risolto.

Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando” sono queste le parole che la cantante aveva detto proprio nella sua lunga intervista a Verissimo, parlando del problema che per un grande periodo le ha reso impossibile anche camminare.

Un dramma che ha fatto preoccupare anche tutto il suo pubblico e i suoi fan che nel corso dell’evento non hanno mai smesso di supportarla, proprio come ogni giorno fanno anche tramite social. Ad ogni modo, il particolare non le ha permesso di abbattersi, con la solita carica e ironia che da sempre la contraddistingue è tornata sul palco anche con un tocco di fantasia, visto che le sue stampelle sono state arricchite da luci colorate, per un meraviglioso effetto scenico.

Impostazioni privacy