Harry ha perso gli amici, tutta colpa di Meghan: il perché dell’allontanamento

Amante delle feste e dei divertimenti, il Duca di Sussex deve invece dovuto rinunciare alle sue amicizie: i motivi

Da sempre ritenuto il più ‘festaiolo’ della Royal Family, sempre contornato da amici pronti a fare baldoria, Harry sarebbe invece rimasto a corto di amicizie ed i motivi hanno a che fare con la moglie Meghan. Che i Duchi di Sussex dividano l’opinione pubblica ormai non è più una novità, ma che ad allontanarsi dalla coppia siano stati anche gli amici di vecchia data, senza dubbio, stupisce.

Harry perde amici per colpa di Meghan
Meghan ed Harry (Ansa)

Il tutto sarebbe riconducibile ai primi tempi che il secondogenito di Carlo e la Markle iniziarono a frequentarsi. Già dalle prime uscite tutti insieme, Meghan non si trovava a suo agio con le battute e con i modi di scherzare degli amici di Harry, i quali a quel punto presero le distanze da lei. E non solo: Vanity Fair ribadisce che il Duca ha addirittura chiuso ogni relazione con uno dei suoi migliori amici, ed ex compagno di studi alle scuole superiori, proprio a causa della compagna.

Harry, gelo con un amico storico

Le persone più vicine ad Harry sarebbero pronte a giurare che nel tempo il Principe ha fatto un cambio radicale; in molti addirittura insinuano che sia molto succube della moglie e che quindi ora preferisce non fare di testa sua.

Harry perde amici per colpa di Meghan
Meghan ed Harry (Ansa)

Per quanto riguarda le amicizie, Tom inskip, che ha frequentato Eton insieme ad Harry, avrebbe suggerito all’amico di non correre troppo con l’attrice americana che stava frequentando: quell’avvertimento ha fatto subito creare il gelo tra loro; una situazione analoga si è verificata con William, il quale è sempre stato scettico sulla storia d’amore del fratello minore ed infatti aveva chiesto lui di attendere un po’ prima di fare il grande passo con la Markle. Ma Harry, soprattutto quando si parla di sua moglie Meghan, non vuole sentire ragioni.

Impostazioni privacy