Kate Middleton stipendiata da Re Carlo: ecco quanto guadagna la Principessa

Il suo è un lavoro a tutti gli effetti: ecco quanto percepisce la moglie di William per il suo incarico reale

Uno dei volti più amati della Royal Family è sicuramente Kate Middleton: sorridente e pacata, la moglie di William ha fatto breccia sia nei cuori della famiglia che in quelli dei sudditi. I Principi del Galles sono ormai sposati dal 2011 ed hanno tre bambini: George, Charlotte ed il piccolo Louis.

Kate Middleton stipendio da Principessa
Kate Middleton (Instagram)

I due formano una coppia affiatata ed anche molto apprezzata, la stessa Regina Elisabetta era molto legata alla Middleton; la monarca e la moglie di suo nipote avevano un bel rapporto e si stimavano a vicenda. Una volta venuta a mancare la sovrana, Kate ha in parte iniziato a ricoprire il suo ruolo, soprattuto nell’importante compito di mantenere gli equilibri in famiglia.

Middleton, svelato il suo patrimonio

Negli ultimi tempi gli incarichi di Kate Middleton sono aumentati, così quelli degli altri reali, e la Principessa nel frattempo prosegue ovviamente anche con la vita da madre, dividendosi quindi tra il lavoro ed i figli. La sua è una figura molto importante e lei porta avanti i numerosi appuntamenti con grande passione.

Kate Middleton stipendio da Principessa
Kate Middleton (Ansa

In molti si chiedono a quanto ammonti lo stipendio della Principessa, visto che trascorre buona parte del suo tempo presenziando ad impegni ufficiali. Le sue mansioni non sono di certo poche, così come non è bassa la ricompensa: il patrimonio di Kate è aumentato alla morte della Regina Elisabetta, con tutto ciò che ha ereditato nel corso nel tempo; inoltre i media inglesi parlano di un patrimonio netto di 8 milioni di sterline.

Impostazioni privacy