Sharon Stone scopre un tumore grazie al suo sesto senso: la prima diagnosi era errata, l’accaduto

La celebre attrice tramite i social fa un appello e si rivolge in modo particolare alle donne, raccontando cosa le è successo

La famosa attrice Sharon Stone ha reso noto, attraverso Instagram, di avere un tumore fibroide da rimuovere subito. Un’esperienza che purtroppo aveva già vissuto, come si legge nel suo libro The Beauty of Living Twice: nel 2001 infatti la Stone ha ha dovuto rimuovere due tumori benigni.

Sharon Stone tumore
Sharon Stone (Instagram)

Anche in questa occasione si tratta di un tumore benigno e stavolta l’attrice lo ha scoperto solo per un eccesso di zelo, visto che la prima diagnosi che le era stata fatta era errata. Sharon, prendendo spunto da uno spiacevole episodio che l’ha segnata, ha così deciso di fare un appello ai followers, rivolgendosi soprattutto alle donne.

Sharon Stone: “Chiedete un secondo parere, può salvarvi la vita”

Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata. Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere: ho un grande tumore fibroide che deve essere necessariamente rimosso” ha scritto Sharon Stone sui social.

Sharon Stone tumore
Sharon Stone (Instagram)

E a seguire l’appello mirato: “Donne in particolare: non lasciatevi abbattere, chiedete una seconda opinione perché può salvarvi la vita”. L’attrice ha anche annunciato che si assenterà per un po’: “Avrò bisogno di circa 4-6 settimane per rimettermi totalmente. Grazie per la vostra attenzione. Sto bene“. Infine la Stone ha aggiunto ulteriori dettagli tramite le stories Instagram: ha infatti postato un articolo che spiega come il genere femminile sia maggiormente vittima di diagnosi errate rispetto agli uomini.

Impostazioni privacy