Trump, clamorosa indiscrezione dagli USA: oramai ne sono certi

Clamorosa indiscrezione che arriva direttamente dagli USA e che vede come protagonista l’ex presidente del Paese, Donald Trump. I media ne sono sicuri: tanto è vero che lo hanno confermato anche in questa occasione

Clamorosa indiscrezione dagli USA
Donald Trump (Ansa Foto)

Una vera e propria notizia bomba che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America e che vede come protagonista proprio l’uomo inquadrato in foto, Donald Trump. Nonostante la sconfitta nelle ultime elezioni e soprattutto il fatto che non l’abbia mai digerita, ha sempre avuto parole non dolci nei confronti di Joe Biden.

Ancora adesso lo critica per la gestione del Paese e soprattutto per come si sta comportando sul conflitto in Ucraina. Nel frattempo, però, dal sito ‘Reuters’ hanno lanciato una notizia che sa tanto di scoop. Anche se per alcuni decisamente no visto che se ne stava parlando già da un po’ di tempo.

Trump, dagli USA ne sono certi: pronto a lanciare terza candidatura

Clamorosa indiscrezione dagli USA
Donald Trump (Ansa Foto)

Dall’America ne sono certi: Donald Trump non ha mai abbandonato, neanche per un istante, la volontà di ritornare alla carica. Ed è per questo motivo che l’imprenditore sta seriamente pensando di lanciare la sua terza candidatura alla Casa Bianca in questo mese di novembre dopo le elezioni di Midterm (che si verificheranno la prossima settimana), contando su una vittoria repubblicana e soprattutto prima di Thanksgiving del 24 novembre. Come riportato in precedenza ad annunciare il tutto è stato il sito ‘Reuters’ che ha citato come fonti tre consiglieri (anonimi) del tycoon.

Il suo obiettivo è chiaro: quello di conquistare la Casa Bianca nel 2024. Ci era riuscito nel 2016 battendo Hilary Clinton, non si è ripetuto quattro anni più tardi sconfitto proprio da Joe Biden. A quanto pare lo stesso Trump sta telefonando i suoi consulenti per cercare di capire quale sia il momento migliore di annunciare a tutti le sue intenzioni. Anche se, a quanto pare, vuole giocare di anticipo rispetto ai suoi avversari anticipando di qualche settimana il tutto.

Impostazioni privacy