Diretta Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Napoli e il Sassuolo aprono la dodicesima giornata di Serie A. I partenopei ancora imbattuti, ospiti con qualche difficoltà in trasferta.

La sfida tra Napoli e Sassuolo apre la dodicesima giornata di Serie A. La capolista proverà a sfruttare il fattore campo per conquistare i tre punti e mettere pressione al Milan, impegnato domenica sera contro il Torino. Attenzione, comunque, a neroverdi che arrivano da una vittoria importante contro il Verona. Da dire che in trasferta gli uomini di Dionisi hanno un po’ faticato visti i 5 punti (sono 15 in totale) conquistati sui 15 a disposizione.

Napoli-Sassuolo
Napoli e Sassuolo aprono la dodicesima giornata di Serie A © Lapresse

Terzo impegno in pochi giorni per il Napoli. Spalletti ha preferito non parlare in conferenza stampa e concentrarsi sul campo. Quindi da Castel Volturno nessuna dichiarazione alla vigilia di un match fondamentale per il prosieguo del campionato.

In casa Sassuolo c’è voglia di fare un risultato importante. “Rispettiamo tantissimo il Napoli – ha detto in conferenza stampa Dionisi, riportato da tuttomercatoweb.comdobbiamo avere un pizzico di presunzione e ambizione per ottenere un risultato positivo. Siamo consapevoli che possiamo essere la 16esima di questo elenco, ma speriamo di mettere in difficoltà una squadra che al momento è ingiocabile. Noi cercheremo di non snaturarci sapendo che dovremo difendere bene e sfruttare le occasioni. Berardi? Non sarà della partita“.

Napoli-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Napoli e Sassuolo, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Contestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Anguissa
Anguissa pronto a tornare dal 1′ dopo l’infortunio © Lapresse

Nel Napoli Spalletti dovrebbe ancora una volta. Possibile ritorno dal 1′ di Zielinski, Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Chance dall’inizio anche per Anguissa. Nel Sassuolo Dionisi potrà contare su Ferrari, che ha scontato la squalifica. D’Andrea favorito su Kyriakopoulos, ancora out Berardi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Rrahmani
Diffidati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari G. M., Rogério; Frattesi, Lopez M., Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurentié. All. Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Romagna, Muldur, Defrel, Berardi D.
Diffidati: –

Impostazioni privacy