Ballando con le Stelle ancora guai per Milly Carlucci: un altro concorrente si infortuna

Momento decisamente non felice per Ballando con le stelle e per alcuni dei suoi concorrenti. Il talent condotto da Milly Carlucci è leader del sabato sera di Rai Uno e ormai da anni conquista l’attenzione del pubblico nonostante la concorrenza agguerrita delle altre reti. Iniziato solo da qualche settimana non sono mancate le polemiche e anche le critiche che hanno dato maggiore visibilità al format.

Milly-Carlucci-Ballando con le stelle-Notizie

Ballando con le stelle, Emma Stokholma grave incidente in sala prova

Durante questa settimana Milly Carlucci e il suo staff hanno affrontato prima l’incidente di Luisella Costamagna, poi la possibile assenza di Iva Zanicchi e infine quella di Gabriel Garko che è stato anche portato in clinica per i dovuti accertamenti. Sembra che i problemi per la conduttrice non sono finiti: Emma Stokholma, in gara con Angelo Madonia, si è fatta male durante le prove. La speaker radiofonica è stata sottoposta a tutti gli esami di rito e a quanto pare gli esiti non sono state del tutto positivi: Emma avrebbe una frattura composta a una costola.

La situazione sempre davvero molto complicata: Ballando rischia di perdere ben 4 concorrenti e questo può creare alcuni problemi al programma. Per ora non è noto se questa sera Emma si esibirà, se il suo coach ha trovato un modo per farla gareggiare o se ci sarà un’assenza totale. Tuttavia la serata si annuncia entusiasmante e ricca di imprevisti che sicuramente Milly Carlucci sarà in grado di gestire.

Ballando con le stelle Ig Notizie

Ballando con le stelle, anche Iva Zanicchi infortunata

Iva Zanicchi è tra i concorrenti che più hanno attirato l’attenzione a Ballando con le stelle. I suoi vivaci contrasti con Selvaggia Lucarelli hanno animato il programma e appassionato il pubblico di conseguenza perdere una personalità come Iva sarebbe un deficit per il format del sabato sera.

Eppure secondo quanto ha riferito Davide Maggio in queste ore anche la cantante si è fatta male in sala prove: “Fermi tutti: Iva Zanicchi è a rischio. Possiamo anticiparvi che, nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, la cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il Tr**agate della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari”.

Impostazioni privacy