%26%238220%3BUno+dei+due+ha+mentito%26%238221%3B%2C+Harry+e+Meghan+si+contraddicono%3A+la+doppia+verit%C3%A0+dei+Duchi
notiziecom
/2022/10/15/uno-dei-due-ha-mentito-harry-e-meghan-si-contraddicono-la-doppia-verita-dei-duchi/amp/
Gossip

“Uno dei due ha mentito”, Harry e Meghan si contraddicono: la doppia verità dei Duchi

Published by
Mattia Senese

Cominciano a spuntare i primi retroscena dell’atteso documentario di Netflix sui Duchi del Sussex. Ma Harry e Meghan vogliono davvero compiere lo strappo decisivo con la Famiglia Reale? Ecco cosa sta accadendo. 

Dai funerali della Regina Elisabetta II i rapporti tra la Famiglia Reale e i Duchi del Sussex sono peggiorati e di molto. Per diversi analisti, proprio la dipartita della Sovrana – che ha sempre difeso suo nipote – ha accelerato la “resa dei conti” all’interno dei Royals.

Molta freddezza verso il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle derivano però da due importantissimi progetti che i due stanno per portare a compimento. Il primo è il documentario – che per un periodo era stato accantonato – di Netflix, che parlerà per la prima volta della cosiddetta MegExit, ovvero della fuga dei Duchi in California.

Il secondo è l’autobiografia del Principe Harry, la quale dovrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo agli inizi del 2023. Secondo i tabloid, dopo la morte della Regina Elisabetta II, Harry avrebbe modificato alcune parti del libro, ritenute troppo offensive nei confronti della memoria di sua nonna. La notiza, però, non è stata confermata.

Il documentario Netflix

Anche se non ci sono annunci in merito, il documentario Netflix dovrebbe arrivare sulla nota piattaforma streaming ad inizio dicembre. La Famiglia Reale teme che nuove e clamorose accuse, come quelle gravissime mosse dai Duchi del Sussex nel corso della famosa intervista con Oprah Winfrey. Allora, Harry e Meghan denunciarono frasi razziste pronunciate da alcuni membri Royal. Secondo il sito PageSix, però, sul set del documentario – girato in gran parte nella villa di Montecito della coppia reale – i Duchi si sarebbero contraddetti a vicenda in più occasioni.

In particolare, alcune dichiarazioni di Meghan Markle su alcune vicende avvenute nei corridoi e nelle stanze di Buckingham Palace non combacerebbero con quanto scritto dal Principe Harry nella sua autobiografia. Situazione che ha confuso e non poco i produttori del documentario. Stando ai rumors, i Duchi avrebbero raggiunto un accordo per la modifica di alcuni contenuti. Una decisione che ha alimentato i sospetti: qualcuno dei due ha mentito? Staremo a vedere.

Il tentativo di Kate Middleton

Mancano dunque poche settimane e scopriremo la verità. Da quanto dichiarato nel documentario dipenderanno poi i rapporti con la Famiglia Reale e, all’orizzonte, c’è l’importantissimo evento dell’incoronazione ufficiale di Re Carlo III, il prossimo 6 maggio. Harry e Meghan verranno invitati? Un eventuale esclusione farebbe certamente scandalo.

Intanto, come hanno raccontato i tabloid londinesi, la Principessa del Galles Kate Middleton vorrebbe far riappacificare il Principe William e il Principe Harry. Kate e William, il prossimo dicembre, voleranno a Boston per la seconda edizione dell‘Earthshot Prize e la Principessa spera di poter incontrare i Duchi del Sussex sul suolo americano. Obiettivo? Ristabilire rapporti quantomeno pacifici tra i due in vista della futura salita al trono di William.