Gfvip7, Elenoire Ferruzzi confessa: “Ecco cosa è realmente successo con Attilio Romita”

Tra i concorrenti preferiti della casa del GFVIP7 Elenoire Ferruzzi durante la puntata andata in onda ieri ha ottenuto l’immunità alle nomination dai suoi stessi compagni. L’influencer, nonostante qualche contrasto, ha legato con tutti gli inquilini e si sta godendo l’esperienza del reality in modo leggero e divertente. Nei giorni scorsi Elenoire ha riferito di aver conosciuto Romita qualche anno fa ad un evento, rivelazione che Signorini ha colto al volo certo che nasconde dei retroscena.

Elenoire-Ferruzzi-e-Attilio-Romita Notizie

Elenoire Ferruzzi: “Non potevo dirlo in diretta”

In seguito la Ferruzzi ha affrontato l’argomento con il giornalista che ha ammesso di ricordare l’evento, e anche di averla conosciuta. Il confronto diretto non ha rivelato altri dettagli, ma secondo una parte del pubblico social non tutto è stato svelato. Anche per questo che durante le nomination in confessionale il direttore di Chi ha incalzato Elenoire provando a farle rivelare ulteriori dettagli di questo misterioso incontro:

“Che tipo di frequentazione abbiamo avuto? Beh, oddio, non vorrei entrare troppo nei particolari. Tra l’altro a questo evento mi ha confessato l’altro giorno che lui ha conosciuto la sua attuale compagna”. Da parte sua Attilio Romita ha rivelato che nell’occasione citata da Elenoire c’è stata una breve conoscenza, qualche scambio di battute e nient’altro. Il giornalista ha anche ammesso di essere felice di condividere l’esperienza del reality con una belle persona come Elenoire.

GFVIP7 Ferruzzi e Romita Notizie

Elenoire Ferruzzi: “Attilio? Mi ha corteggiata”

Il mistero sull’incontro tra Romita e la Ferruzzi avvenuto qualche anno fa ha avuto il suo risvolto durante la notte. Subito dopo la fine della puntata la gieffina ha riferito a Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti che il giornalista l’ha corteggiata, non se l’è sentita di riferirlo in puntata:

“Se mi ha corteggiata? Sì, però non mi andava qui, non era il caso di dire. Poi era anche più giovane lui. Si tratta di 15/20 anni fa. Era un bell’uomo, parliamo di tanti anni fa, ma anche adesso sta bene”. Ha poi aggiunto: “Eravamo ad un evento bellissimo, pazzesco, me lo ricordo benissimo ancora. Io andai a questo evento bellissimo all’hotel Baglioni, avevo un abito molto bello. Ero lì perché facevo da immagine per un noto marchio di gioielli.”

Impostazioni privacy