WWE Extreme Rules 2022, un ritorno a sorpresa! E cambia un titolo

Al Wells Fargo Center di Philadelphia (Pennsylvania) è il momento dello show WWE dove ogni match arriva fino al punto più estremo. Nella notte più cruda dell’anno arriva anche il debutto dell’italiano Giovanni Vinci in un Premium Live Event da quando è entrato a far parte del main roster

Match spettacolari, tanta adrenalina e colpi di scena. C’è tutto in WWE Extreme Rules 2022, il Premium Live Event andato in onda questa notte direttamente dal Wells Fargo Center di Philadelphia, in Pennsylvania. Uno show che ricorderà sicuramente con affetto il nostro connazionale Giovanni Vinci, che nonostante il ko nel suo Donnybrook Six Man Tag Team Match è riuscito a esordire in un PLE da quando è entrato a far parte del main roster.

Giovanni Vinci
Debutto in un PLE per l’italiano Giovanni Vinci da quando è entrato a far parte dei main roster (WWE)

Non lo dimenticherà di sicuro poi Ronda Rousey, che battendo Liv Morgan nel loro Extreme Rules Match si è ripresa il titolo di campionessa di SmackDown. Non riesce a fare lo stesso a Raw Bayley, che si arrende contro Bianca Belair. Ed esce sconfitto pure Drew McIntyre nel suo Strap Match (non si vedeva dal 2013 questa tipologia di incontro a Extreme Rules) con Karrion Kross. Avvincente l’I Quit Match con il quale Finn Balor costringe Edge a cedere e spettacolare il main event – con la leggenda UFC Daniel Cormier arbitro speciale – in cui Matt Riddle batte Seth Rollins grazie a una RKO.

I risultati di WWE Extreme Rules

Bray Wyatt
Bray Wyatt fa il suo ritorno ufficiale in WWE (WWE)

A rendere la serata ancora più memorabile ci ha poi pensato il ritorno a sorpresa di Bray Wyatt, che al termine dello show ha fatto il suo ingresso nell’arena, sfoggiando ben 5 diverse gimmick utilizzate. L’ultima è quella classica, con lanterna in mano spenta sul ring e a seguire la catchphrase: “Run!“.

  • Donnybrook Six Man Tag Team Match – Brawling Brutes (Sheamus, Butch e Ridge Holland) battono IMPERIUM (Gunther, Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser)
  • SmackDown Women’s Championship Extreme Rules Match – Ronda Rousey batte Liv Morgan (c)
  • Strap Match – Karrion Kross (w/Scarlett) batte Drew McIntyre
  • Raw Women’s Championship Ladder Match – Bianca Belair (c) batte Bayley
  • I Quit Match – Finn Balor batte Edge
  • Fight Pit Match – Matt Riddle batte Seth “Freakin” Rollins
Impostazioni privacy