Gfvip7, Patrizia Rossetti vs Pamela Prati lite furibonda nella notte

Dopo aver vissuto una puntata decisamente ricca di emozioni e di altrettanti tensioni i concorrenti del GFVIP7 non sono riusciti a placare i loro animi. Nella notte i vipponi si sono prima confrontati sulle nomination e ad essere stata maggiormente penalizzata è sta Gegia che ha incassato il colpo non nascondendo di essere sorpresa delle scelte dei suoi coinquilini. Nonostante l’ora tarda i gieffini hanno continuato a conversare per ore e non sempre in modo placato.

Pamela Prati e Patrizia Rossetti Notizie

 

Patrizia Rossetti insulti e offese contro Pamela Prati

Nella notte è infatti scoppiata una lite furibonda tra Patrizia Rossetti e e Pamela Prati a causa dei privilegi che Alfonso Signorini ha concesso all’ex showgirl del Bagaglino. La regina delle televendite ha infatti inveito contro la Prati, ma anche contro Signorini e non ha capito come mai a lei certe concessione, seppur richieste sono state negate. La Prati ha infatti ottenuto una camera singola con bagno, cosa che gli altri vip nonostante un’età simile alla showgirl non hanno avuto.

“Perché lei si merita la camera singola?” ha chiesto agli altri concorrenti senza rivolgersi a Pamela che, sentitasi chiamata in causa si è avvicinata. La Rossetti non ha esitato ad alimentare la polemica: “Allora sai cosa ti dico? Che domani mi levo dalle pa…e perché mi hanno già rotto i cogl….. Avere queste attenzioni per alcune persone e per altre no non va bene”. La gieffina si è poi rivolta direttamente al conduttore del reality show:  “Con tutto l’affetto, Alfonso, mi hai fatto una promessa. Vai un poi’ a fan…”.

Patrizia Rossetti: “Fare audience con la Prati: tenetela!”

La sfuriata di Patrizia Rossetti contro i privilegi concessi a Pamela Prati è andata avanti fino a notte fonda e a poco sono serviti i tentativi degli altri gieffini di placare la conduttrice che ha inveito anche contro la showgirl. Le telecamere non hanno fatto vedere tutto quello che è successo, ma alla fine la Prati non ha potuto fare a meno di rispondere alle accuse:

Non mi conosci, non mi devi giudicare, vergognati. Non mi conosci e mi hai dato della falsa, mi hai chiamata ‘Belfagor’ e mi hai mandato a ca…re. Vacci tu. Non parlare di me, parla di te. Se hai un problema vai in confessionale. Chiudila lì”. La Rossetti è stata poi invitata dagli altri vipponi a smetterla soprattutto quando ha paragonato in modo inappropriato Pamela a Marco Bellavia.

Impostazioni privacy