Paola Barale single per scelta: “Il sesso non mi manca, ma…”

Dopo un lungo periodo di assenza dalla tv Paola Barale torna ad allietare il pubblico scendendo in pista a Ballando con le stelle. La showgirl, dopo numerosi contatti, ha detto si a Milly Carlucci che è felice di averla nella squadra del famoso talent. Per un lungo periodo Paola Barale è stata un volto molto amato della televisione, ha conquistato il pubblico con la sua bellezza ma anche con una palese intraprendenza poi ha scelto di allontanarsi dallo spettacolo: il cambiamento televisivo e la comparsa di alcuni format non rispecchiavano il suo modo di essere.

Paola-Barale-Notizie

Paola Barale: “La vita da single è meravigliosa”

Paola Barale è oggi una donna indipendente, bellissima ma soprattutto single per scelta. Della sua vita privata si conosce pochissimo, ma a quanto pare non è alla ricerca dell’anima gemella. In una recente intervista rilasciata al magazine F la showgirl ha ammesso che dai 16 a ai 48 anni ha vissuto una vita di coppia, e solo recentemente ha capito quanto stare soli sia meraviglioso. La Barale è stata sposata con Gianni Sperti e poi si è legata a Raz Degan con cui ha vissuto un amore intenso e speciale.

Oggi la concorrente di Ballando con le stelle è una single molto felice, e ammette che il sesso non le manca: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola, più ti abitui a starci”. Ha poi precisato: Il se*** non manca. Come dice Eva Robin’s: in attesa di quello giusto, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”.

Paola-Barale-tv Notizie

Paola Barale: “Io lesbica? No, ma non mi precludo niente”

Paola Barale ha poi smentito il rumors che gira da tempo e che fa riferimento ad una sua dubbia sessualità. In più occasioni si è parlato della sua segreta omosessualità, un’affermazione a cui la showgirl risponde senza peli sulla lingua: “Se dovesse capitare, non mi precludo niente”.

La conduttrice ha anche rivelato alcuni trucchi di bellezza che segue da tempo. Non usa trattamenti invasivi quello che l’aiuta è vivere in serenità senza subire pressioni di sorta. La Barale è infatti convinta che uno stato mentale positivo è decisamente di aiuto per stare bene in modo completo.

 

Impostazioni privacy