Marco Bellavia torna al GFVIP7, lo scoop di Federica Panicucci: “Rivelazioni clamorose”

In attesa della nuova puntata del GFVIP7 si continua a parlare di quello che è successo nella casa di Cinecittà dopo l’uscita di Marco Bellavia. L’abbondono del reality da parte dell’ex conduttore di Bim Bum Bam ha comportato l’eliminazione diretta di Ginevra Lamborghini e quella al televoto flash di Giovanni Ciacci: i due vipponi hanno pagato i loro errori responsabilmente e non hanno mancato di scusarsi pubblicamente. In seguito all’accaduto anche Sara Manfuso ha lasciato il reality e questo ha procurato ulteriori malumori tra i gieffini, ma anche sui social.

Marco-Bellavia-GFVIP7-Notizie

Federica Panicucci scoop in diretta: “Bellavia parlerà al GFVIP7”

Oltre che in rete si parla di GFVIP7 anche nei vari salotti tv targati Mediaset. In mattinata Federica Panicucci ha rivelato che Marco Bellavia sarà ospite della prima serata del reality, l’ex gieffino è evidentemente pronto al confronto con gli altri concorrenti. La conduttrice, coadiuvata anche dal collega Vecchi e evidentemente autorizzata a rendere noto lo scoop, ha confermato che Bellavia sarà ospite del programma: “Ho un grande scoop da dirvi. Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose”.

Non è noto se l’ex gieffino sarà in collegamento o in presenza, ma quel che è certo che Bellavia rivelerà ulteriori dettagli della vicenda che l’ha coinvolto. Insomma, da quando ha spoilerato la Panicucci, sarà una puntata ricca di emozioni, di colpi di scena ma soprattutto di verità non ancora rese note. C’è poi da dire che il black out a cui è stato sottoposto il GF nelle scorse ore ha allertato l’attenzione del pubblico che questa sera si aspetta da Alfonso Signorini più di una spiegazione.

Panicucci Mattino 5 Notizie

Marco Bellavia in studio al GFVIP7: come sta oggi

Secondo quanto riferito durante la puntata di Lunedì dallo stesso Signorini, Marco Bellavia non ha affrontato i primi giorni fuori la casa bene. Il direttore di Chi ha più volte sottolineato che l’ex gieffino non stava bene, notizia che ha preoccupato particolarmente i concorrenti in casa.

Questa sera, secondo quanto riferito da Federica Panicucci, il conduttore potrà parlare del suo stato di salute, e potrebbe avere un nuovo confronto con i sui ex compagni di avventura.

Impostazioni privacy