GFVIP7, Sara Manfuso ha abbandonato il reality: le parole su Bellavia

A poco meno di un mese dall’inizio del GFVIP7 un’altra concorrente lascia la casa si Cinecittà. Dopo Marco Bellavia, i cui disagi non sono stati capiti dai coinquilini anche Sara Manfuso ha scelto di lasciare il reality. La vicenda che ha coinvolto l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha allertato la rete e l’opinione pubblica e ha costretto Alfonso Signorini e i vertici del GFVIP a prendere dei seri provvedimenti disciplinari: Ginevra Lamborghini è stata eliminata di ufficio, mentre Giovanni Ciacci è uscito in seguito ad un televoto flash.

Manfuso- Bellavia Notizie

Sara Manfuso lascia il GFVIP7: “Sono contenta di esserci stata”

La scorsa puntata Signorini, coadiuvato anche dalle sue attenti opinioniste ha messo sotto accusa tutti i gieffini accusandoli di essere stati insensibili e indifferenti nei confronti di Bellavia, che dopo aver capito di essere stato isolato dal gruppo ha scelto di andare via. A difendere le sue posizioni Sara Manfuso che ha avuto un duro confronto con Sonia Bruganelli. Sara ha mal tollerato le accuse dell’opinionista e nonostante ha provato a spiegare la sua posizione non è riuscita a superare il contesto.

Nella giornata di ieri Sara Manfuso ha lasciato la casa di Cinecittà. L’addio della gieffina è avvenuto in seguito ad un lungo black out: Mediaset per alcune ore ha oscurato le telecamere nella casa e ad oggi non sono noti i motivi. In molti si stanno chiedendo cosa ha spinto la rete ha sospendere la diretta del GFVIP, ma di certo il direttore di Chi questa sera riuscirà a spiegare cosa è accaduto.

Sara Manfuso GFVIP7 Notizie

Sara Manfuso, le ultime parole prima di lasciare la casa

Dopo una seria analisi, e giorni di riflessione Sara Manfuso ha ritenuto opportuno lasciare la casa del GFVIP7. In seguito alle accuse di Sonia Bruganelli e quello che è successo a Marco Bellavia, Sara ha ritenuto concluso il suo percorso nel reality di Cinecittà. Prima di uscire l’attivista ha salutato i suo compagni e ha riferito loro di voler chiarire con Bellavia:

Sono contenta di esserci stata. Avrei continuato a starci, ma dopo quello che è successo non ci riesco. Vi saluto Marco perché lo voglio contattare. Penso che alcuni valori li abbiamo qui dentro e dobbiamo difenderli, io lo farò fuori come sono sicura voi lo farete dentro.” Ha poi concluso:Non siamo delle me..e, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano e non siamo protagonisti attivi”.

Impostazioni privacy