GFVIP7, Luca Salatino sotto pressione: nuovo ritiro in vista?

In seguito all’ultima puntata del GFVIP7 alcuni concorrenti hanno subito un crollo emotivo. Alfonso Signorini ha infatti concentrato la diretta sull’uscita di Marco Bellavia che ha lasciato il format dopo essere stato isolato dai suoi compagni e non aver ricevuto solidarietà ad una sua richiesta di aiuto. Questo ha fatto insorgere la rete. Inoltre i gieffini sono stati accusati di aver fatto “branco” e hanno subito tacitamente la ramanzina del conduttore e delle sue opinioniste.

Luca Salatino GFVIP Notizie

Luca Salatino e George Ciupilan provati dopo l’addio di Bellavia

Solo George Ciupilan, Antonella Fiordelisi e Luca Saltino hanno cercato di aiutare Marco Bellavia provando a stargli vicino e a comprendere meglio i suoi instabili stati di animo. Durante la diretta Salatino e George hanno chiesto silenzio e hanno riconosciuto che forse potevano fare di più per aiutarlo. Dopo la fine della puntata George è scoppiato in lacrime e ha confidato all’ex tronista di non essere abbastanza forte per superare tanta pressione. Il giovane, che ha ricevuto il consenso del pubblico social, ma anche quello di Signorini ha mal tollerato tutta la situazione e sta maturando l’idea di abbandonare il reality.

George e Luca Salatino stanno dimostrando di essere due persone semplici e di andare oltre la popolarità conquistata. I telespettatori apprezzano molto il loro modo di fare, e hanno condiviso appieno la reazione che hanno avuto in seguito a quello che è successo durante la puntata. I social hanno chiesto al GFVip di tutelarli al meglio eliminando una serie di persone che ad oggi si sono mostrate insensibili e avide.

GFVIP7, Sara Manfuso ha abbandonato la casa

Luca Salatino e George e anche Antonella Fiordelisi sono stati tra i concorrenti del GFVIP7 che più hanno mostrato maggiore attenzione nei confronti di Marco Bellavia e in più occasioni hanno chiesto ai loro compagni di cambiare atteggiamento. Il suo abbandono li ha messi a dura prova e questo li ha indotti anche a pensare di non essere adatti al programma.

Intanto Sara Manfuso ha abbandonato il format nel pomeriggio di ieri. L’attivista, dopo il duro confronto avuto con Sonia Bruganelli, ha sentito il bisogno di lasciare il suo posto nel reality certa di dover fare qualcosa fuori. Prima di uscire ha invitato i suoi ex coinquilini a tenere duro.

Impostazioni privacy