GF VIP 7, Antonino Spinalbese torna sulla storia con Belen: “Ecco chi l’ha fatta finire…”

Tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia c’è anche il padre della secondogenita della Rodriguez, che racconta la fine della storia con la showgirl

Antonino Spinalbese è ormai un personaggio famoso, tanto che fa parte del cast dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 7. La sua popolarità è arrivata in seguito alla storia d’amore, ora terminata, avuta con Belen Rodriguez.

Antonino Spinalbese fine storia con Belen
Antonino Spinalbese – Belen Rodriguez (Instagram)

La modella e showgirl argentina ha avuto una bambina, di nome Luna Marì, dall’attuale concorrente del reality guidato da Alfonso Signorini. Il ragazzo in questione è un fotografo, imprenditore ed ex hair stylist di 27  anni.

Spinalbese: “Io ho fatto saltare una relazione”

La Casa più spiata d’Italia è tornata ad intrattenere il pubblico. In questi primi giorni i Vipponi si stanno conoscendo e di conseguenza stanno nascendo le prime simpatie e le prime confidenze. Proprio Antonino Spinalbese, chiacchierando con Luca Salatino e Cristina Quaranta, ha parlato di sé e della relazione avuta con Belen Rodriguez.

Spinalbese e Belen tv Notizie

La bimba di Belen e Antonino è nata a luglio dello scorso anno e qualche mese dopo la sua nascita, la coppia si è separata: “Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però sono io che ci soffro, non mia figlia”, ha dichiarato, riferendosi alla lontananza che in questo momento lo separa da Luna Marì. L’imprenditore poi prosegue, rivelando un dettaglio della storia d’amore con l’ex compagna: “Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: ‘Guarda mi trasferisco io da te’. Io le ho detto: ‘No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione“. In un certo senso l’ex parrucchiere si è preso la responsabilità di quanto accaduto con la modella.

Impostazioni privacy