Fedez, ecco come chiama Chiara Ferragni in privato: social in tumulto

Si conoscono da anni ormai, si sono spostati ed hanno una bellissima famiglia… eppure il nome sul telefono è quello di quando non si frequentavano

Poche settimane fa è tornato l’appuntamento con X Factor, programma giunto alla sedicesima edizione: il format consiste in una gara tra giudici, i quali sono a capo di diverse categorie di aspiranti cantanti  e alla ricerca di un nuovo artista che possa accedere a un contratto discografico di prestigio.

La trasmissione è molto seguita, ha acquisito negli anni sempre maggiore successo ed anche questa stagione è iniziata collezionando numeri importanti. Alla conduzione c’è Francesca Michielin e come giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, che si stanno facendo apprezzare molto dal pubblico per la loro ironia.

Chiara Ferragni: “Sul suo cellulare sono memorizzata con nome e cognome”

A proposito del talent show e dei giudici, non è passato inosservato un dettaglio apparso nel telefono di Fedez, che si è visto proprio nel corso della seconda puntata di X-Factor: il cantante ha chiamato la moglie al cellulare, gesto ben visibile in tv, ed ai fans non è sfuggito che il nome in rubrica con il quale è stato salvato il numero della moglie è quello di battesimo, senza nomignoli affettuosi.

Chiara Ferragni nome rubrica telefono Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Così Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare una storia su Instagram commentando la simpatica vicenda: Sì, come avete visto Fede mi ha ancora salvata sul telefono come Chiara Ferragni nonostante mi conosca da 6 anni e mi abbia sposata da 4. Il testo è stato accompagnato da una foto ironica dell’influencer che si mostra con gli occhi spalancati, prendendo tutto con la solita simpatia. Un particolare che aveva stupito le followers della coppia e che alla fine ha strappato una risata generale. Chissà se Fedez prima o poi cambierà il nome di Chiara sul telefono.

Impostazioni privacy