“Quando tornava da Milano mi diceva che aveva…”, Blasi-Totti adesso spuntano i retroscena intimi

Ilary e Francesco non stanno più insieme, ma la loro separazione ha colpito così tanto che se ne parla da tempo: ecco le ultime rivelazioni

Dopo il comunicato che annunciava la loro separazione e che ha colpito tutti, Ilary Blasi e Francesco Totti avevano deciso di non parlare pubblicamente della fine del loro matrimonio. Dopo il silenzio però, l’ex attaccante ha invece scelto di dire la sua in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ilary Blasi e Francesco Totti vita intima
Ilary Blasi – Francesco Totti (Instagram)

La conduttrice per ora non si esprime, o almeno non in pubblico. Chi invece spesso rivela dettagli sulla coppia è un amico comune, più in particolare legato all’ex calciatore, l’imprenditore romano e famoso organizzatore d’eventi Alex Nuccetelli.

Nuccetelli: “Ilary tornava da Milano con il mal di testa”

La separazione di Ilary e Francesco, a distanza di mesi, continua a tenere banco: scoop, indiscrezioni, retroscena e nuovi scenari sembrano sempre in agguato. Ad alimentare i discorsi legati alla presentatrice e all’ex giallorosso ci ha pensato Alex Nuccetelli.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Notizie

Il pr romano è stato ospite del programma radiofonico ‘Turchesando‘ ed in questa circostanza ha parlato dell’ormai ex coppia, rivelando anche dettagli intimi: “Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: ‘Ma questa torna da Milano e mi dice che ha mal di testa…’”, chiara allusione ai presunti flirt che in queso periodo si stanno attribuendo alla Blasi.

E l’organizzatore di eventi ha poi proseguito: “Non dico che lui sia stato totalmente un santo, però in questi anni di tacito accordo, anche se lui avesse avuto 10 frequentazioni e lei 2 o 3, considerando che una è stata pure longeva, di due o tre anni, questo mi sembra più grave. Non sapete quante altre cose abbiamo sentito qui a Roma…. Chissà se, prima o poi, la conduttrice dell’Isola dei famosi interromperà il silenzio e darà anche la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy