GF Vip 7, le durissime accuse di Giovanni Ciacci a due concorrenti: “Sono omofobi”

A meno di due settimane dall’inizio del Gfvip7 l’aria nella casa è palesemente tesa e pesante. I concorrenti sembrano aver creato i loro schieramenti e non sono mancati i primi confronti accessi, materiale interessante per Alfonso Signorini per dare contenuti alla prima serata.

Giovanni Ciacci GFVIP7 Notizie

Nell’ultima puntata il direttore di Chi, sostenuto anche dalle sue attente opinioniste, ha dato ampio spazio a Giovanni Ciacci che per la prima volta ha parlato dell’HIV dal salotto di un reality. Un momento decisamente molto importante che ha ottenuto un’attenzione mediatica ma anche social non indifferente.

Giovanni Ciacci: “Ha atteggiamenti omofobi”

Nonostante la sincerità di Ciacci e un modo di fare conviviale l’esperto di moda si è ritrovato in nomination, in sfida con Giaele Donà che ha invece fatto discutere per le sue scelte di vita decisamente anacronistiche. La Donà ha avuto anche un acceso diverbio con Ginevra Lamborghini che l’ha accusata di essere una persona superficiale, troppo legata alle cose materiali. La nomination ha provocato in Ciacci una reazione inaspettata, visto che era certo di aver legato con tutti i suoi compagni di avventura.

Il costumista ha poi scoperto chi ha fatto il suo nome e li ha affrontati. Prima si è trovato a scontrarsi con Bellavia, che ha fatto la nomination in modo palese. Lo ha accusato di omofobia visto che la giustificazione data dall’ex conduttore ha fatto riferimento alla vissuto di Ciacci: “Fossi in te mi vergognerei per la schifezza che hai detto. Con te non ci voglio nemmeno più parlare e levati dai co****ni. No ma quale perdono smettila. Vergognati ti devi vergognare e basta! Ed è per quelli come te che c’è ancora discriminazione!Ha poi aggiunto: “Quindi perché ho l’HIV sono diverso da voi? Io sono come tutti voi, la mia storia è come le altre vostre. E sì devi vergognarti e te lo ripeto. Se la discriminazione c’è ancora è per questi ragionamenti.”

Giovanni Ciacci: “Spinalbese e Bellavia sono omofobi”

Sicuramente Giovanni Ciacci è rimasto deluso della nomination di Antonino Spinalbese, nonostante abbiano avuto un vivace scambio di battute a tavola non si aspettava che avrebbe fatto il suo nome.

In queste ore il costumista ha riferito a Alberto e Cristina di essere certa che sia Antonino che Marco hanno degli atteggiamenti omofobi e prevenuti nei suoi confronti. Per la rete Ciacci sta sbagliando e sta strumentalizzando la sua situazione.

Impostazioni privacy