Michelle Hunziker pubblica uno scatto con scritto “Noi”: la reazione inattesa dei fans

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez non nascondono oggi di essere molto amiche. Nonostante in passato il gossip ha insinuato su una presunta rivalità le due showgirl hanno dimostrato con il tempo di essere oltre i rumors e i pettegolezzi, di cui per altro sono spesso protagonisti a causa della loro vivace vita privata. Iconiche e bellissime Belen e Michelle sono state le ospiti speciali della sfilata di Giorgio Armani in programma alla Milano Fashion Week. 

Michelle-Hunziker-Notizie

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez star della Milano Fashion Week

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker hanno optato per due outfit simili, ma anche opposti. Le due conduttrice hanno indossato due tailleur bellissimi uno bianco e uno nero: make up naturale e acconciature diverse. L’argentina, che torna al mood milanese dopo tempo, ha lasciato i capelli sciolti mentre Michelle ha preferito raccoglierli in un chignon. Le de it girl hanno incantato il parterre con il loro sorriso e eleganza e dopo aver assistito alla splendida sfilata di Re Giorgio hanno salutato lo stilista e sono andate via insieme.

L’amicizia tra Michelle e Belen sembra essere sincera, hanno molte cose in comune sia dal punto di vista privato che professionale. L’ex moglie di Tomaso Trussardi, prossima a diventare nonna giovanissima, ha pubblicato sui social uno scatto insieme all’argentina: foto accompagnata da una didascalia che conferma l’affinità affettiva fra le due vip: “Noi” ha scritto la conduttrice svizzera che nonostante sia tornata single solo da qualche settimana sta vivendo uno stato di grazia e serenità.

Michelle Hunziker-Belen Rodriguez IG Notizie

Michelle Hunziker felice di diventare nonna!

Michelle Hunziker è felice di diventare nonna! Aurora Ramazzotti ha confermato la dolce attesa dopo la rivelazione, di qualche settimana fa, del magazine Chi che a quanto pare l’ha fatta molto arrabbiare. La Hunziker ha rivelato il suo entusiasmo sui social dove ha rilasciato tantissimi commenti in merito.

Nei giorni scorsi la Hunziker è stata anche ospite del concerto a Verona dell’ex marito Eros Ramazzotti con cui ha recentemente ricostruito un rapporto speciale. Anche il cantante romano è felice di diventare nonno e non ha potuto far altro che gridarlo al mondo durante una delle sue esibizioni: la dedica speciale a Aurora ha commosso i fans.

Impostazioni privacy